Colpisci troppo forte mi hai rotto la racchetta | il siparietto di Machac dopo il colpo di Sinner – Video

Sinner rompe i record e ora anche le racchette, quelle degli avversari. “Colpisci troppo forte, mi hai rotto la racchetta“. Nel corso di una accesa semifinale a Shanghai contro Tomas Machac (vinta dall’azzurro in due set), intorno al decimo game del secondo set, il tennista ceco è stato costretto a cambiare la sua racchetta a causa di un servizio dell’altoatesino. Avvicinatosi alla panchina, Machac ha richiamato l’attenzione di Sinner per fargli notare, in modo scherzoso, i danni che provocano i suoi colpi.“You play too fast” ????Machac telling Sinner he broke his racket frame from hitting the ball too hard #RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/X4yH0n2Zil— Tennis TV (@TennisTV) October 12, 2024Sinner: “Chiudere l’anno da numero 1? Un sogno che si realizza”“Chiudere l’anno da numero 1 è fantastico, è il sogno da quando ero bambino, è sempre stato un mio obiettivo.
Colpisci troppo forte mi hai rotto la racchetta |  il siparietto di Machac dopo il colpo di Sinner – Video

Ilfattoquotidiano.it - “Colpisci troppo forte, mi hai rotto la racchetta”: il siparietto di Machac dopo il colpo di Sinner – Video

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Machac simpatico con Sinner: “Mi hai spaccato la racchetta, tiri troppo forte” - Tomas Machac si è rivelato un avversario particolarmente arcigno e combattivo per Jannik Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista ... (oasport.it)

Sinner contro Machac, il ceco rompe la racchetta e scherza: «Tiri troppo forte» - Jannik Sinner e Tomas Machac si sono scambiati colpi durissimi nella semifinale dei Masters 1000 di Shanghai. Talmente forti da rompere le racchette, come successo al ceco nel corso del ... (ilmessaggero.it)

Incredibile Sinner, tira troppo forte e rompe la racchetta di Machac: "Scusa" - Jannik Sinner è il primo finalista del Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno al mondo, nonostante una falsa partenza, ha saputo subito reagire e mettere in campo tutte le sue qualità per imporsi su ... (corrieredellosport.it)

Video Colpisci troppo