Lanazione.it di 12 ott 2024

Condomini fermano ladra Si era finta una turista Raid sulle auto nuovi colpi


Condomini fermano ladra. Si era finta una turista. Raid sulle auto, nuovi colpi (Di sabato 12 ottobre 2024) Viveva di furti e sotterfugi, la ladra 24enne romana che era stata denunciata nelle ultime due settimane per almeno 6 effrazioni ai danni di macchine, che la ragazza violava per cercare cose da rubare. Ma mercoledì scorso i carabinieri l’hanno arrestata invece con l’ipotesi di reato di indebito utilizzo di carte di credito; tuttavia non era finita in carcere e se l’era cavata con un ordine di divieto di dimora nel comune di Firenze. Ma la giovane se ne è infischiata: giovedì infatti è entrata in un palazzo di via dei Serragli e dopo aver rubato all’interno di un appartamento, ha celato la refurtiva in una borsa a tracolla. I Condomini incrociati per le scale le hanno chiesto chi fosse e cosa faceva, ma la donna ha risposto in inglese, fingendo di essere una turista che si era persa.
Condomini fermano da Lanazione.it

Lanazione.it - Condomini fermano ladra. Si era finta una turista. Raid sulle auto, nuovi colpi

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Condomini fermano ladra. Si era finta una turista. Raid sulle auto, nuovi colpi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Condomini fermano ladra. Si era finta una turista. Raid sulle auto, nuovi colpi - I carabinieri la arrestano dopo essere stata fermata dai residenti sulle scale. Intanto non si fermano le spaccate in piazzale Vittorio Veneto. (lanazione.it)

Rubano bici elettrica, il broker Sforza li insegue e li fa arrestare - Caserta -  Rubano una bici elettrica di grande valore.I due nord africani sono stati  colti in flagrante mentre uno di loro si stava appropriando di una ... (casertakeste.it)

Nuova ondata di furti in città: ladri in azione a “Villette”, Città Giardino e Campomoro - I ladri - al quartiere “Villette” - approfittando dell ... dell’ordine almeno tre o quattro tentativi di furto tra l’altro avvenuti ai danni di condomini ed edifici che sorgono a poca distanza l’uno ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Condomini fermano
Video Condomini fermano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.