Lettera43.it di 12 ott 2024

Confindustria | Una pazzia che Stellantis chieda altri incentivi


Confindustria: «Una pazzia che Stellantis chieda altri incentivi» (Di sabato 12 ottobre 2024) «Noi abbiamo bisogno che le produzioni in Italia vengano mantenute. E chiedere ulteriori incentivi sull’audizione mi sembra onestamente una pazzia». Lo ha detto Emanuele Orsini, presidente di Confindustria, a margine del convegno dei Giovani Imprenditori a Capri. Il riferimento è a Stellantis. «Noi abbiamo bisogno di piani industriali seri, imprese che siano serie sul territorio e che restino, ovviamente, a costruire i propri prodotti nel nostro Paese», ha sottolineato il leader degli industriali a margine del convegno dei Giovani Imprenditori a Capri. Il piano del governo Transizione 5.0, ha aggiunto Orsini, «è misura fondamentale per le imprese». Ma, ha spiegato, «c’è bisogno ovviamente di semplificarla perché la verità è che le nostre imprese stanno facendo fatica».
Confindustria Una da Lettera43.it

Lettera43.it - Confindustria: «Una pazzia che Stellantis chieda altri incentivi»

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Confindustria: «Una pazzia che Stellantis chieda altri incentivi». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stellantis - stoccata di Confindustria : “Una pazzia chiedere nuovi incentivi” - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – La richiesta di Stellantis di ulteriori incentivi è "una pazzia". E' quanto afferma il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, all'indomani dell'intervento in audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato dell’amministratore delegato Carlos Tavares. (Webmagazine24.it)

Salvini mostra i muscoli (in ritardo) : “L’ad di Stellantis si vergogni - la crisi dell’auto è anche colpa sua”. Confindustria : “Altri incentivi? Pazzia” - Nell’incontro l’amministratore delegato ha parlato di anticipo alla fine del 2025 della produzione della 500 ibrida a Mirafiori prevista per il 2026. Dopo l’audizione del manager i sindacati che considerano rafforzate le ragioni dello sciopero generale nazionale dell’automotive con manifestazione a Roma, proclamato da Fim, Fiom e Uim per il 18 ottobre. (Ilfattoquotidiano.it)Confindustria Una

Salvini stronca Tavares : "Si vergogni e chieda scusa". Confindustria : "Altri incentivi? Folle" - Clima rovente dopo l'audizione in Parlamento del manager portoghese. Urso: "Torni a produrre di più in Italia". Confindustria: "Chiedere altri incentivi è una pazzia". (Ilgiornale.it)Confindustria Una

Video di Tendenza
Video Confindustria Una
Video Confindustria Una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.