Tg24.sky.it di 12 ott 2024

Conti spiati fonti Intesa | generale De Vita chief security office


Conti spiati, fonti Intesa: generale De Vita chief security office (Di sabato 12 ottobre 2024) Il Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina proporrà al  Cda della banca, previsto per la prossima settimana, la nomina del generale di corpo d'armata dei Carabinieri Antonio De Vita nel ruolo di chief security officer di gruppo, nuova area a riporto del consigliere delegato con la responsabilità per la cyber security e la sicurezza. E' quanto si apprende da fonti del gruppo bancario, citate dall'Ansa. Il generale De Vita ha ricoperto,  prima di raggiungere nel mese di luglio il pensionamento, la responsabilità relativa alle regioni di Puglia, Campania, Abruzzo e Molise. Dal primo settembre è stato assunto da Carlo Messina nel suo staff come senior advisor sui temi della sicurezza e cyber. La nomina sarebbe stata decisa dopo il caso del dipendente di Banca Intesa che spiava i Conti di politici, tra i quali la presidente del Consiglio Meloni e sua sorella Arianna.
Conti spiati da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Conti spiati, fonti Intesa: generale De Vita chief security office

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Conti spiati, fonti Intesa: generale De Vita chief security office. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conti Intesa Sanpaolo spiati - Messina corre ai ripari con un generale dei carabinieri - . Conti correnti spiati a migliaia nella banca, il ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina proporrà al Consiglio di Amministrazione dell’istituto di credito previsto per la prossima settimana, la nomina del generale del Corpo d’Armata dei Carabinieri Antonio De Vita nel ruolo di chief security officer di Gruppo, una nuova area – finora assente nella struttura […] The post Conti Intesa Sanpaolo ... (Lidentita.it)Conti spiati

Video di Tendenza
Video Conti spiati
Video Conti spiati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.