Continue aggressioni ai sanitari | secondo corso di difesa personale a Brindisi

Brindisi - L'ultima aggressione, l'ultima di una purtroppo lunga serie, risale a mercoledì 9 ottobre 2024: un'infermiera, in provincia di Forlì, è stata accoltellata al collo e alla mano. Per fortuna le ferite riportare non sono state gravi. L'emergenza è evidente: medici, infermieri e oss.
Continue aggressioni ai sanitari |  secondo corso di difesa personale a Brindisi

Brindisireport.it - Continue aggressioni ai sanitari: secondo corso di difesa personale a Brindisi

Leggi su Brindisireport.it

Prima Rieti, ora Brindisi l’avanzata del Cantù non si ferma - Prima Rieti, ora Brindisi. Secondo acuto per Cantù in campionato. La compagine di coach Brienza ha sconfitto al Pala Fit Line Desio i ... (valtellinanews.it)

Capitale della Cultura 2027, rispunta anche Ward, il presidente della Fondazione “Nuovo Teatro Verdi”: «Se serve, sarò molto più presente» - A sorpresa, alla conferenza stampa di presentazione della proposta progettuale di Brindisi per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2027, c’era il noto attore e doppiatore Luca ... (quotidianodipuglia.it)

Brindisi: blitz dei Carabinieri contro la rete del riciclaggio d’auto - Brindisi, blitz contro la banda del riciclaggio e furti d'auto. Carabinieri arrestano otto persone coinvolte in una rete criminale attiva in tutta la regione. (pugliapress.org)

Video Continue aggressioni