Riminitoday.it di 12 ott 2024

Controlli incrociati per recuperare l' imposta di soggiorno la Corte dei Conti dà ragione al Comune


Controlli incrociati per recuperare l'imposta di soggiorno, la Corte dei Conti dà ragione al Comune (Di sabato 12 ottobre 2024) La Corte dei Conti ha confermato la validità e legittimità del procedimento che il Comune di Rimini ha adottato a partire dalla fine del 2021 per rilevare possibili mancati versamenti dell’imposta di soggiorno, attraverso il controllo incrociato tra le comunicazioni dirette degli albergatori
Controlli incrociati da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Controlli incrociati per recuperare l'imposta di soggiorno, la Corte dei Conti dà ragione al Comune

Leggi tutta la notizia su Riminitoday.it
Altre notizie su Controlli incrociati per recuperare l'imposta di soggiorno, la Corte dei Conti dà ragione al Comune. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Immigrazione, parola d’ordine: escluderli dai diritti. Decenni di discriminazioni normative e burocratiche - Ne sono esempio il requisito della pluriennale residenza ininterrotta (solitamente 5 anni) introdotto da molte Regioni per concorrere all’assegnazione di case popolari (puntualmente bocciato dalla ... (pressenza.com)

Imposta di soggiorno. La Corte dei conti dà ragione al Comune - I gestori di un’attività alberghiera condannati al pagamento di circa 17mila euro non versati. Confermata la legittimità del procedimento. (ilrestodelcarlino.it)

Immigrazione, parola d’ordine: escluderli dai diritti - La recente mobilitazione per allargare i canali di accesso alla cittadinanza italiana si accoda ai molti tentativi di riforma legislativa andati a vuoto nel corso dell’ultimo quarto di secolo, mentre ... (articolo21.org)

Video di Tendenza
Video Controlli incrociati
Video Controlli incrociati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.