Rossodisera.eu di 12 ott 2024

Covid più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia | lo studio


Covid, più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia: lo studio (Di sabato 12 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il Covid ha aumentato significativamente il rischio di infarto, ictus e morte fino a 3 anni dopo l'infezione. L'articolo Covid, più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia: lo studio proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Covid più da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Covid, più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia: lo studio

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Covid, più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia: lo studio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Covid - più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia : lo studio - E' la conclusione di uno studio finanziato dai National Institutes […] The post Covid, più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia: lo studio appeared first on L'Identità. In particolare dopo una forma grave, tra le persone che hanno contratto il ceppo originale di Sars-CoV-2 durante la prima ondata, prima dell'arrivo dei vaccini. (Lidentita.it)Covid più

Covid - più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia : lo studio - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Covid - più rischi di infarto e ictus fino a 3 anni dopo la malattia : lo studio -   Lo studio ha coinvolto 10mila pazienti della Uk Biobank, di età compresa fra 40 e 69 anni, di cui 8mila avevano avuto una positività al coronavirus pandemico e 2mila erano stati ricoverati in ospedale per Covid-19 grave, tra il primo febbraio e il 31 dicembre 2020. (Adnkronos) – Il Covid ha aumentato significativamente il rischio di infarto, ictus e morte fino a 3 anni dopo l’infezione. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Covid più
Video Covid più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.