Sportface.it di 12 ott 2024

Cucurella racconta | I ladri sono entrati a casa nostra mia moglie li ha affrontati e sono scappati


Cucurella racconta: “I ladri sono entrati a casa nostra, mia moglie li ha affrontati e sono scappati” (Di sabato 12 ottobre 2024) Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marc Cucurella ha parlato del famoso episodio del fallo di mano non visto da Taylor nei quarti di finale agli Europei contro la Germania: “Mio Dio, che spavento. Me la sono fatta addosso. Ho guardato l’arbitro e ho visto con certezza che ha detto: ‘Non è rigore!’ Mi sono detto: ‘Calmati’. Ma non lo sono stato fino alla ripresa del gioco”.  Oltre a quell’episodio, il terzino sinistro del Chelsea ha anche parlato di un episodio accaduto a Londra: “Il giorno di Brasile-Serbia ai Mondiali hanno fatto irruzione in casa nostra, noi eravamo di sotto a guardare la partita, i ladri erano di sopra. Mia moglie è salita e li ha affrontati. Per fortuna sono scappati, ma noi siamo tornati in albergo”.  Cucurella racconta: “I ladri sono entrati a casa nostra, mia moglie li ha affrontati e sono scappati” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Cucurella racconta: “I ladri sono entrati a casa nostra, mia moglie li ha affrontati e sono scappati”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cucurella : “Ho svoltato grazie ad un mental coach. In Spagna-Germania me la sono fatta sotto” - "Il carattere positivo c’era, però avendo vissuto di alti e bassi prima le critiche mi facevano male, le sentivo e le accusavo", ha detto Cucurella. (Golssip.it)Cucurella racconta

Video di Tendenza
Video Cucurella racconta
Video Cucurella racconta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.