Dà in escandescenze mette a soqquadro il bar poi estrae un coltello | 66enne arrestato a Torino

Entra in un bar del quartiere Santa Rita e dà in escandescenze contro clienti e dipendenti poi mette a soqquadro il locale, scaraventando a terra tutto ciò che trova sul bancone, infine estrae un coltello da cucina e lo punta contro una barista 29enne.Poco dopo le 8 di giovedì 10 ottobre a.
Dà in escandescenze mette a soqquadro il bar poi estrae un coltello |  66enne arrestato a Torino

Torinotoday.it - Dà in escandescenze, mette a soqquadro il bar poi estrae un coltello: 66enne arrestato a Torino

Leggi su Torinotoday.it

Dà in escandescenze, mette a soqquadro il bar poi estrae un coltello: 66enne arrestato a Torino - Entra in un bar del quartiere Santa Rita e dà in escandescenze contro clienti e dipendenti poi mette a soqquadro il locale, scaraventando a terra tutto ciò che trova sul bancone, infine estrae un colt ... (torinotoday.it)

Infermiera aggredita, sanità sotto choc: “Regione parte civile. Al lavoro per ambienti più sicuri” - L’assessore Donini: “Fatto gravissimo, al via un dialogo con le istituzioni”. Carradori, direttore Ausl Romagna: “Vicini alla nostra dipendente” ... (ilrestodelcarlino.it)

Va in escandescenza all’ufficio postale, 54enne materano arrestato dalla Polizia - MATERA - La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza un 54enne, materano, per l’ipotesi di reato di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico uf ... (ivl24.it)

Video escandescenze mette