Inter-news.it di 12 ott 2024

David e non solo l’Inter punta al made in Italy | ecco 3 rampolli! – TS


David e non solo, l’Inter punta al made in Italy: ecco 3 rampolli! – TS (Di sabato 12 ottobre 2024) La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. Due sono nati a Interello e rimangono sotto l’egida nerazzurra. CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Due che invece partiranno sicuramente sono Arnautovic e Correa. L’austriaco e l’argentino andranno via in scadenza di contratto, senza troppi rimpianti per i tifosi nerazzurri. Dunque, bisognerà sostituirli. Jonathan David rimane sempre il nome più caldo e gettonato.
David non da Inter-news.it

Inter-news.it - David e non solo, l’Inter punta al made in Italy: ecco 3 rampolli! – TS

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su David e non solo, l’Inter punta al made in Italy: ecco 3 rampolli! – TS. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

David - perché l’Inter ti cerca così tanto? Ci sono 3 validi motivi – TS - Fonte: Tuttosport – Federico Masini Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (David, perché l’Inter ti cerca così tanto? Ci sono 3 validi motivi – TS) © Inter-News. (Inter-news.it)David non

Tah come David - occasione a zero per l’Inter che anticipa il calciomercato - Questo rende l’affare tutt’altro che semplice per l’Inter, che dovrà giocare bene le sue carte per convincere Tah a scegliere Milano. L’Inter continua a pianificare il futuro e sta monitorando con attenzione il calciomercato, con i giocatori in scadenza di contratto per il 2024. Con l’età avanzata di Acerbi e de Vrij, la necessità di ringiovanire la difesa è diventata una priorità per l’Inter. (Inter-news.it)David non

Jonathan David è l’ennesima occasione per l’Inter - ma il tempo stringe : il punto - Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano,... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video David non
Video David non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.