Inter-news.it di 12 ott 2024

De Carlo | Dimarco sempre sostituito per questo Differenza con Theo Hernandez


De Carlo: «Dimarco sempre sostituito per questo. Differenza con Theo Hernandez» (Di sabato 12 ottobre 2024) Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. LA CRESCITA – Federico Dimarco è diventato uno dei migliori esterni sinistri in circolazione grazie alla crescita graduale cui è andato incontro dagli anni al Parma fino alle stagioni disputate all’Inter. Il calciatore nerazzurro si sta contraddistinguendo per le sue doti offensive di primo rilievo, offrendo in ogni partita da lui disputata delle grandi giocate grazie al suo sinistro estremamente qualitativo. La maturazione raggiunta dal laterale azzurro si associa a una sempre maggiore centralità rivestita sia nell’Inter che nell’Italia, tanto da godere di un’eguale importanza nello scacchiere di Simone Inzaghi e in quello di Luciano Spalletti.
Carlo Dimarco da Inter-news.it

Inter-news.it - De Carlo: «Dimarco sempre sostituito per questo. Differenza con Theo Hernandez»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su De Carlo: «Dimarco sempre sostituito per questo. Differenza con Theo Hernandez». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS - Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dimarco il Roberto Carlos dell’Italia! Tutto parte da Facchetti – CdS) © Inter-News. (Inter-news.it)Carlo Dimarco

Dimarco rivendica il suo status : niente Calhanoglu o Roberto Carlos - Inter e Italia hanno un giocatore unico - Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare... (Calciomercato.com)

L’assenza di Dimarco chiama di nuovo in causa Carlos Augusto - Un’altra occasione per il brasiliano, che già a Monza ha dimostrato la sua importanza per la squadra. Prima utile per gestire il fisico di Dimarco, poi anche quello di Bastoni. it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . La sua prima da titolare è arrivata col Monza in vece del numero novantacinque, da difensore. (Inter-news.it)Carlo Dimarco

Video di Tendenza
Video Carlo Dimarco
Video Carlo Dimarco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.