Notizie.virgilio.it di 12 ott 2024

Delitto Avetrana Michele Misseri ha cercato di violentare Sarah Scazzi | la confessione dello zio


Delitto Avetrana, Michele Misseri ha cercato di violentare Sarah Scazzi: la confessione dello zio (Di sabato 12 ottobre 2024) Michele Misseri avrebbe abusato del corpo senza vita di Sarah Scazzi. Il nuovo racconto choc sul Delitto di Avetrana, dall'omicidio alla violenza
Delitto Avetrana da Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Delitto Avetrana, Michele Misseri ha cercato di violentare Sarah Scazzi: la confessione dello zio

Leggi tutta la notizia su Notizie.virgilio.it
Altre notizie su Delitto Avetrana, Michele Misseri ha cercato di violentare Sarah Scazzi: la confessione dello zio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delitto di Avetrana - Valentina Misseri accusa il padre Michele : «Ha ucciso Sarah» – Il video - E forse lì mio padre ha temuto che Sarah l’avrebbe raccontata a noi anche per salvarsi o per scappare. Secondo Valentina «lui ci ha provato con Sarah – aggiunge – Giustamente lei si è rifiutata. Quindi secondo me lui è lì che poi l’ha voluta zittire, l’ha voluta zittire per sempre», afferma. Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano stanno invece scontando l’ergastolo. (Open.online)

Delitto di Avetrana - Valentina Misseri accusa il padre Michele : «Ha ucciso Sarah» – Il video - Buona parte dell’opinione pubblica pensa che io faccia parte, comunque no, di una famiglia di assassini e comunque sono amareggiati che io stia fuori e non in carcere insieme a mia madre e mia sorella. E non posso chiamarla, non posso confidarmi con lei, mi manca proprio un pilastro, è come se fossi orfana, come se non avessi più nessuno», conclude. (Open.online)

Delitto Avetrana - Valentina Misseri : “Chi ha ucciso Sarah Scazzi? Mio padre” - Dall’altra c’era proprio l’intenzione dall’inizio di prendere mia sorella. Giustamente lei si è rifiutata. Ma strasicuro proprio. Si capisce una storia, per quanto brutta, banale, anche una banalità che non è stata accettata. Tutto il resto per me è la sceneggiatura di un film. Quindi secondo me lui è lì che poi l’ha voluta zittire, l’ha voluta zittire per sempre. (Lapresse.it)Delitto Avetrana

Valentina Misseri, la figlia di Michele: “È stato papà a uccidere Sarah Scazzi, lei non c’è stata, io mi sento orfana - Valentina Misseri, la figlia di Michele: "È stato papà a uccidere Sarah Scazzi, lei non c'è stata, io mi sento orfana ... (unita.it)

Michele Misseri: «Ho ucciso Sarah Scazzi, poi volevo violentarla ma non ce l'ho fatta». Il "viaggio" sul luogo del delitto e la nuova confessione - Michele Misseri torna davanti alle telecamere per la prima volta dalla scarcerazione. L'uomo, che è tornato in casa sua ad Avetrana dove 14 anni fa viveva con la moglie Cosima e la ... (leggo.it)

Omicidio Sarah Scazzi, Valentina Misseri: “E’ stato mio padre a ucciderla, l’ha voluta zittire” - La sorella di Sabrina rompe il silenzio a Far West su Rai3: “Lui ci ha provato con Sarah, lei si è rifiutata e lui ha temuto che lei lo avrebbe raccontato” ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Delitto Avetrana
Video Delitto Avetrana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.