Detenuto aggredisce le guardie

Ancora un’aggressione in carcere. L’ultimo episodio in ordine di tempo risale a qualchegiorno fa, quando un Detenuto cosentino di 33 anni ha dato di matto mentre si trovava nel corridoio di un’ala dei ’Casetti’ quando è stato invitato dalla polizia penitenziaria a rientrare nella propria sezione. Alla richiesta però il Detenuto si è invece tolto la giacca in segno di sfida e si è diretto verso una sezione diversa da quella di appartenenza. A quel punto si è reso necessario l’intervento delle guardie, a cui il Detenuto ha regito con estrema aggressività. Al posto di servizio, il 33enne ha cercato di gettar a terra i monitor presenti sulla scrivania, mentre il personale cercava inutilmente di contenerne la furia. Successivamente, è stato trasferito in camera di sicurezza, ma anche lì il Detenuto 33enne ha continuato a dare di matto colpendo gli agenti con calci e graffi.
Detenuto aggredisce le guardie

Ilrestodelcarlino.it - Detenuto aggredisce le guardie

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

“La cultura e umanità”: a Bergamo triplicato il numero dei detenuti iscritti all’università nell’ultimo anno - Sono passate da 4 a 12 le persone che hanno intrapreso il percorso di studi. Il primo laureato del Polo universitario penitenziario sarà proclamato a dicembre ... (ilgiorno.it)

Carcere di San Vittore, 44enne suicida: è il secondo caso in un mese. Il sovraffollamento è il doppio della media italiana - dove era detenuto per reati correlati alla droga e con un fine pena intorno al 2027, si è strangolato con i lacci delle scarpe nel suo letto in cella, senza che i soccorsi di agenti e sanitari nulla ... (milano.corriere.it)

Quando va in onda la prossima puntata di Storia di una famiglia per bene 2? - Quando va in onda la prossima puntata di Storia di una famiglia per bene 2? Scopriamo tutti i dettagli e la programmazione. (tvserial.it)

Video Detenuto aggredisce