Inter-news.it di 12 ott 2024

Dimarco si conferma anche con l’Italia Pochi come lui in Europa!


Dimarco si conferma anche con l’Italia. Pochi come lui in Europa! (Di sabato 12 ottobre 2024) La prestazione di Federico Dimarco in Italia-Belgio è uno spettacolo assoluto. E non è la prima volta con la nazionale, ormai Pochi sono come lui in Europa.  PRESTAZIONE – Federico Dimarco è diventato un giocatore incredibile. In questa stagione è nettamente il migliore con l’Inter e ha cancellato gli incubi dell’Europeo giocato in maniera disastrosa. L’esterno ha rialzato la testa, ha reagito con forza ed ha migliorato alcuni dei suoi difetti. Il più grande? La resistenza. Oggi Dimarco è un calciatore che dura tranquillamente 90 minuti macinando chilometri e aggiungendo alla sua corsa l’immensa qualità del magico sinistro. Dimarco esterno di caratura internazionale! MAGIE – Dimarco in campo ha qualcosa di magico. La palla per Andrea Cambiaso durante Italia-Belgio è poesia, così come l’assist per lo stesso esterno della Juventus nella stessa partita.
Dimarco conferma da Inter-news.it

Inter-news.it - Dimarco si conferma anche con l’Italia. Pochi come lui in Europa!

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Dimarco si conferma anche con l’Italia. Pochi come lui in Europa!. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter, crescita esponenziale per Dimarco: è tra gli elementi nerazzurri più determinanti - La verità è che ormai Dimarco è uno degli elementi più determinanti nell’impianto di gioco di Inzaghi. Anche l'Inter ne ha riconosciuto il valore ... (fcinter1908.it)

Inter, come va la sosta Nazionali? I nerazzurri si impongono - I giocatori dell'Inter in campo nella sosta Nazionali. Dimarco al top con l'Italia e Dumfries in gol con l'Olanda. Thuram e Lautaro a riposo. (interdipendenza.net)

Il retroscena: “Dimarco, l’Inter meditava di venderlo nel 21/22: ma intervenne…” - Nell’estate del suo sbarco a Milano, infatti, il tecnico piacentino si trovò in squadra Dimarco, reduce dalla preziosa esperienza in prestito al Verona di Juric, ma comunque con il destino in bilico ... (fcinter1908.it)

Video di Tendenza
Video Dimarco conferma
Video Dimarco conferma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.