Fanpage.it di 12 ott 2024

Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli


Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli (Di sabato 12 ottobre 2024) "Ai passeggeri degli aerei è vietato portare a bordo o in stiva qualsiasi dispositivo di comunicazione elettronica, ad eccezione dei telefoni cellulari", così il portavoce dell'Organizzazione per l'Aviazione Civile dell’Iran.
Dopo esplosioni da Fanpage.it

Fanpage.it - Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosioni a sud di Beirut dopo appelli israeliani a evacuare - L'agenzia di stampa nazionale libanese Ani ha riferito in serata di cinque attacchi israeliani contro la periferia sud di Beirut e dintorni, di cui quattro "molto violenti", poco dopo la richiesta israeliana di evacuare diversi quartieri di questa roccaforte di Hezbollah. "Per la vostra sicurezza e quella dei vostri familiari, dovete evacuare immediatamente gli edifici designati e quelli ... (Quotidiano.net)Dopo esplosioni

"Sacrifici utili". Hamas ringrazia Hezbollah dopo le esplosioni in Libano - L'ostilità a Israele rinsalda l'asse tra Hamas e i miliziani di Hezbollah. Intanto i terroristi scrivono anche agli Houthi: "Ci prepariamo a guerra di logoramento". (Ilgiornale.it)Dopo esplosioni

Trema il Libano dopo le esplosioni dei dispositivi Intelligence - così il Mossad si riprende la corona - it . Mossad ed IDF (Israeli Defence Forces) sono i due capisaldi della sicurezza di Israele, uno Stato circondato da Stati che vogliono semplicemente “cancellarlo”.   Segui su affaritaliani. Ecco perchè lo smacco dell’atto criminale dello scorso 7 ottobre è stato vissuto dal servizio segreto israeliano come un’onta da cancellare il più rapidamente possibile. (Affaritaliani.it)Dopo esplosioni

Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli - "Ai passeggeri degli aerei è vietato portare a bordo o in stiva qualsiasi dispositivo di comunicazione elettronica, ad eccezione dei telefoni cellulari" ... (fanpage.it)

Seriate, l'esplosione nel deposito: trovate piante di marijuana, il ferito rischia di perdere le mani - Grave un uomo di 46enne, residente nell'abitazione adiacente: stava maneggiando alcune sostanze chimiche, di cui i vigili del fuoco stanno verificando la natura. I carabinieri indagano sulle piante so ... (bergamo.corriere.it)

Seriate, esplosione in un deposito: grave un 46enne - L'allarme è scattato poco dopo le 16 in via Comonte: sul posto carabinieri, vigili del fuoco e il personale medico. L'uomo trasportato d'urgenza al Papa Giovanni XXIII ... (bergamonews.it)

Video di Tendenza
Video Dopo esplosioni
Video Dopo esplosioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.