Feedpress.me di 12 ott 2024

Dossieraggio e spie Meloni | Non hanno trovato nulla sul mio conto per questo insistono


Dossieraggio e spie, Meloni: “Non hanno trovato nulla sul mio conto, per questo insistono” (Di sabato 12 ottobre 2024) Il caso Dossieraggio che ha riguardato diverse politici italiani continua a tenere banco. «Mi sono data una spiegazione, poi chiaramente spero che una ce la dia la magistratura, ad un certo punto. Sono la persona più dossierata d’Italia e le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente.
Dossieraggio spie da Feedpress.me

Feedpress.me - Dossieraggio e spie, Meloni: “Non hanno trovato nulla sul mio conto, per questo insistono”

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Dossieraggio e spie, Meloni: “Non hanno trovato nulla sul mio conto, per questo insistono”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meloni sul dossieraggio : “La mia vita è stata passata allo scanner - ma non sono ricattabile” - Sugli altri temi di stretta attualità, il presidente del Consiglio ha ribadito che gli attacchi di Israele alle forze Unifil “sono inaccettabili” e la posizione sull’Ucraina non cambia di una virgola. Lei ricorda questo fenomeno che noi conosciamo dei ladri che entrano dentro casa, rubano i gioielli e li vendono al ricettatore. (Secoloditalia.it)Dossieraggio spie

Dossieraggio - altri due 007 nel caso Striano. I file su 500 imprese italiane : «Sono gestite dalla Russia» - . Il ricatto Il materiale, in via teorica, può essere usato anche come strumento di ricatto. Intanto, scrive il Messaggero, proprio il magistrato ha inviato la sua “Laudati’s Version” a due membri dei servizi di sicurezza del suo paese. 528 file esfiltrati dalla sola banca dati della Dna (circa 50mila in tutto), 171 persone spiate tra politici, imprenditori, vip dello sport e dello ... (Open.online)

Dossieraggio - altri due 007 nel caso Striano. I file su 500 imprese italiane : «Sono gestite dalla Russia» - Già un agente segreto è indagato per accesso abusivo a sistema informatico e rivelazione di segreti d’ufficio. . L’ex pm ha inviato via Whatsapp quella bozza di difesa ad altre 47 persone. La richiesta di arresti domiciliari «Tali destinatari si sono visti recapitare le note difensive senza alcun preavviso e sono rimaste “mute” rispetto a tale invio per l’evidente imbarazzo di aver ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Dossieraggio spie
Video Dossieraggio spie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.