Fanpage.it di 12 ott 2024

Due no di Cambiaso al Real Madrid per gennaio | resta alla Juve nonostante la corte dei Blancos


Due no di Cambiaso al Real Madrid per gennaio: resta alla Juve nonostante la corte dei Blancos (Di sabato 12 ottobre 2024) Cambiaso non sarà il sostituto di Carvajal al Real Madrid: il giocatore e la Juventus hanno rifiutato la proposta iniziale dei Blancos che dovranno virare su un altro profilo.
Due Cambiaso da Fanpage.it

Fanpage.it - Due no di Cambiaso al Real Madrid per gennaio: resta alla Juve nonostante la corte dei Blancos

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Due no di Cambiaso al Real Madrid per gennaio: resta alla Juve nonostante la corte dei Blancos. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dalla Juventus al Real Madrid a gennaio : offerta super al calciatore - Thiago Motta non vorrebbe perdere già a gennaio il suo terzino titolare e per questo la Juventus pare intenzionata a rifiutare le avances da Madrid anche se una super offerta potrebbe cambiare tutto. Come di consueto nel corso di questi giorni di pausa, i club ne approfittano per fare il punto della situazione sulle proprie rose e capire se sia il caso di intervenire nella sessione invernale di ... (Rompipallone.it)Due Cambiaso

Rapporto Liverpool : l’enorme svolta di Trent Alexander-Arnold emerge nel Real Madrid - Questa è una svolta rispetto alle notizie secondo cui avrebbe iniziato a parlare con il Real Madrid. Le migliori funzionalità, quiz divertenti e sul calcio, direttamente nella tua casella di posta ogni settimana. Anche se così fosse, però, ciò suggerisce qualcosa sulla loro posizione sull’intera faccenda che potrebbe addirittura essere preoccupante: se stesse davvero cercando di andarsene, ... (Justcalcio.com)Due Cambiaso

Real Madrid - infortunio Alaba : il rientro rischia di slittare al 2025 - Se a fine agosto il tecnico Carlo Ancelotti si era detto fiducioso, commentando: “Ha cominciato a correre”, ad oggi la situazione è incerta. I Blancos speravano di ritrovarlo in gruppo a novembre ma, secondo quanto riportato da ‘As’ è più probabile che il difensore austriaco rientri il mese successivo, se non ad inizio 2025. (Sportface.it)

Il Real Madrid valuta una futura offerta per il difensore degli Spurs - Notizia fresca giunta in redazione: Foto di Mike Hewitt/Getty Images. Godendo di una fantastica svolta a Londra, la stagione di apertura del 23enne non solo lo ha visto emergere come un grande difensore centrale, ma è anche diventato il giocatore più veloce di sempre della Premier League dopo aver effettuato una corsa di recupero polmonare contro il Brentford che è stata cronometrata. (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video Due Cambiaso
Video Due Cambiaso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.