Inter-news.it di 12 ott 2024

Dumfries e un obiettivo definito | l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento


Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento (Di sabato 12 ottobre 2024) Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. Lo spazio che in questa stagione gli sta garantendo il tecnico Simone Inzaghi non è così ampio, a dimostrazione di come da parte sua vi sia ancora del lavoro da fare prima di essere ritenuto un cardine del sistema inzaghiano.
Dumfries obiettivo da Inter-news.it

Inter-news.it - Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vanderson - chi è l’obiettivo dell’Inter in caso di addio di Dumfries - Che gli hanno valso anche la chiamata nella Nazionale Maggiore del suo Brasile, seppur solo per due volte, con il debutto il 17 giugno del 2023. Quel sostituto potrebbe essere Vanderson, nuovo nome sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri. Lo dimostrano anche i 6 gol e 6 assist messi a referto nelle sue 68 presenze nel campionato transalpino. (Inter-news.it)Dumfries obiettivo

Video di Tendenza
Video Dumfries obiettivo
Video Dumfries obiettivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.