Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

È capitato anche a me Sinner e il caso doping | Goggia esce allo scoperto


"È capitato anche a me...". Sinner e il caso doping: Goggia esce allo scoperto (Di sabato 12 ottobre 2024) anche Sofia Goggia si espone sul caso Jannik Sinner. La sciatrice azzurra, intervistata da Tuttosport, ha risposto a una domanda sul caso doping che ha visto coinvolto il numero uno al mondo. "Una giovanissima Sofia Goggia a Lake Louise nel 2013 non ha corso perché aveva un gelone con un taglio sull'alluce e il dottore le aveva dato la trofodermina, la stessa pomata del caso di Jannik - ha spiegato la campionessa -. Quando s'è reso conto che era nella lista delle sostanze proibite mi ha fermato. Certo, se è andata così la vicenda di Sinner, quello del fisioterapista è un errore grave. Poi - ha aggiunto - questa cosa fa pensare". "Proprio ieri sera a cena ne parlavamo con le ragazze della squadra: noi facciamo massaggi quotidiani con gli stessi fisio, per non parlare del fatto che lasciamo lo zaino in fondo alla pista con le borracce e risaliamo al cancellato.
capitato anche da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "È capitato anche a me...". Sinner e il caso doping: Goggia esce allo scoperto

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "È capitato anche a me...". Sinner e il caso doping: Goggia esce allo scoperto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"È capitato anche a me...". Sinner il caso doping : Goggia esce allo scoperto - La sciatrice azzurra, intervistata da Tuttosport, ha risposto a una domanda sul caso doping che ha visto coinvolto il numero uno al mondo.     Intanto Jannik Sinner ha vinto la semifinale di Shanghai contro il ceco Tomas Machac. Quando s'è reso conto che era nella lista delle sostanze proibite mi ha fermato. (Liberoquotidiano.it)capitato anche

Video di Tendenza
Video capitato anche
Video capitato anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.