Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

È capitato anche a me Sinner il caso doping | Goggia esce allo scoperto


"È capitato anche a me...". Sinner il caso doping: Goggia esce allo scoperto (Di sabato 12 ottobre 2024) anche Sofia Goggia si espone sul caso Jannik Sinner. La sciatrice azzurra, intervistata da Tuttosport, ha risposto a una domanda sul caso doping che ha visto coinvolto il numero uno al mondo. "Una giovanissima Sofia Goggia a Lake Louise nel 2013 non ha corso perché aveva un gelone con un taglio sull'alluce e il dottore le aveva dato la trofodermina, la stessa pomata del caso di Jannik - ha spiegato la campionessa -. Quando s'è reso conto che era nella lista delle sostanze proibite mi ha fermato. Certo, se è andata così la vicenda di Sinner, quello del fisioterapista è un errore grave. Poi - ha aggiunto - questa cosa fa pensare". "Proprio ieri sera a cena ne parlavamo con le ragazze della squadra: noi facciamo massaggi quotidiani con gli stessi fisio, per non parlare del fatto che lasciamo lo zaino in fondo alla pista con le borracce e risaliamo al cancellato.
capitato anche da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "È capitato anche a me...". Sinner il caso doping: Goggia esce allo scoperto

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "È capitato anche a me...". Sinner il caso doping: Goggia esce allo scoperto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sci protagonista al Festival dello Sport: le voci di Goggia, Brignone e Wierer - Sofia Goggia: “Ora sto bene; nelle prossime settimane rimetterò gli sci, poi un mese in America. Intendo prepararmi senza aspettative, senza fretta ma senza sosta”. Federica Brignone: “Voglio ... (rainews.it)

Da Goggia a Wierer: la consegna delle 26 Audi agli atleti top della Fisi - Prosegue la partnership con la casa automobilistica tedesca per una delle cerimonie più attese in quel di Trento ... (gazzetta.it)

Roberta Bertacchi, il mistero degli audio su WhatsApp: «Il fidanzato le spaccò il cellulare». Ma si esclude il femminicidio - Aveva 26 anni Roberta Bertacchi, la ragazza trovata morta impiccata a una sciarpa a Casarano, in provincia di Lecce, lo scorso gennaio. Un caso ancora irrisolto, con il fidanzato Davide ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video capitato anche
Video capitato anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.