Puntomagazine.it di 12 ott 2024

Editoria Scienza e sapori mediterranei di Michele Carruba


Editoria, “Scienza e sapori mediterranei” di Michele Carruba (Di sabato 12 ottobre 2024) Il libro, edito da oVer Edizioni, è stato presentato a Milano nell’ambito del XV Congresso Spazio Nutrizione Milano, 11 ottobre 2024 – La salute inizia in cucina: una corretta alimentazione, infatti, rappresenta una vera e propria medicina preventiva. Questo il tema del libro “Scienza e sapori mediterranei”, scritto dal Prof. Michele O. Carruba e pubblicato dalla casa editrice oVer Edizioni, presentato a Milano nell’ambito della XV edizione del Congresso Spazio Nutrizione.  L’opera del Prof. Carruba, Presidente Onorario del Centro di Studio e Ricerca sull’Obesità dell’Università degli Studi di Milano (CSRO) che contribuisce alla conduzione e al coordinamento di ricerche scientifiche d’avanguardia, nasce con l’obiettivo di promuovere l’educazione alimentare, insegnando a seguire i principi della Scienza e della tradizione mediterranea.
Editoria Scienza da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Editoria, “Scienza e sapori mediterranei” di Michele Carruba

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Editoria, “Scienza e sapori mediterranei” di Michele Carruba. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Editoriali Asvis : La scienza dei limiti e il suo Sos : i governi risponderanno alla richiesta di aiuto? - Per quanto riguarda il clima, gli scienziati hanno scoperto che, se non vengono apportate significative modifiche nell’immediato alle politiche e al mondo dell’economia, non avremo alcun Sos in cui sperare. Un punto su cui troppi governi, banche, compagnie assicurative e agenzie di credito dimostrano di non voler cambiare rotta, neanche dopo la pandemia. (Ildenaro.it)

“La morte non esiste. Quando si muore non si smette di vivere - si cambia mondo. La nostra coscienza è immortale” : la tesi del giornalista Stéphane Allix è un caso editoriale da 200 mila copie in Francia - La nostra coscienza ha una dimensione spirituale che trascende la mera fisiologia del corpo e si chiama anima, ha spiegato Allix. Eccolo allora intraprendere pratiche spirituali antichissime come lo sciamanesimo e la meditazione profonda, e l’uso di allucinogeni che ancora oggi molte popolazioni arcaiche usano: l’ayahuasca e la psilocibina. (Ilfattoquotidiano.it)Editoria Scienza

Video di Tendenza
Video Editoria Scienza
Video Editoria Scienza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.