Romatoday.it di 12 ott 2024

El niño pijo arrestato a Fiumicino Fine della corsa per il re delle casseforti


"El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il "re" delle casseforti (Di sabato 12 ottobre 2024) Secondo i media iberici è ritenuto il miglior ladro di casseforti di Spagna. Nella serata di ieri, 11 ottobre, la polizia ha arrestato un italo-spagnolo, 35 anni, latitante da diverso tempo, destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Spagna, in esecuzione di sentenza di condanna
niño pijo da Romatoday.it

Romatoday.it - "El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il "re" delle casseforti

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su "El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il "re" delle casseforti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il re delle casseforti - Secondo i media iberici è ritenuto il miglior ladro di casseforti di Spagna. Nella serata di ieri, 11 ottobre, la polizia ha arrestato un italo-spagnolo, 35 anni, latitante da diverso tempo, destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Spagna, in esecuzione di sentenza di condanna... (Romatoday.it)niño pijo

Alex Di Francesco, arrestato a Roma il mago delle casseforti in Spagna dove era soprannominato «el niño pijo» - Il mago delle casseforti (scassinate). Alex Di Francesco, italo-spagnolo di 35 anni è stato raggiunto da un mandato di cattura europeo emsso in Spagna ed è stato arrestato ieri sera ... (ilmattino.it)

Alex Di Francesco, arrestato il mago delle casseforti in Spagna dove era soprannominato "el niño pijo": latitante fermato a Roma - Il mago delle casseforti (scassinate). Alex Di Francesco, italo-spagnolo di 35 anni è stato raggiunto da un mandato di cattura europeo emsso in Spagna ed è stato arrestato ieri sera ... (ilmessaggero.it)

"El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il re delle casseforti - L'uomo, 35 anni, era latitante. Bloccato dagli agenti della Digos, era destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Spagna, in esecuzione di sentenza di condanna alla pena detentiva ad an ... (romatoday.it)

Video di Tendenza
Video niño pijo
Video niño pijo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.