El niño pijo arrestato a Fiumicino Fine della corsa per il re delle casseforti

Secondo i media iberici è ritenuto il miglior ladro di casseforti di Spagna. Nella serata di ieri, 11 ottobre, la polizia ha arrestato un italo-spagnolo, 35 anni, latitante da diverso tempo, destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Spagna, in esecuzione di sentenza di condanna.
 El niño pijo  arrestato a Fiumicino  Fine della corsa per il re delle casseforti

Romatoday.it - "El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il re delle casseforti

Leggi su Romatoday.it

"El niño pijo" arrestato a Fiumicino. Fine della corsa per il re delle casseforti - L'uomo, 35 anni, era latitante. Bloccato dagli agenti della Digos, era destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Spagna, in esecuzione di sentenza di condanna alla pena detentiva ad an ... (romatoday.it)

Endless love, anticipazioni turche, Kandarli si dichiara a Leyla: 'Sono innamorato di te' - Nelle prossime puntate di Endless love, Ayhan si dichiarerà a Leyla. Le dirà di essersi innamorato, al punto che nella sua vita è diventata ormai il suo unico obiettivo. (it.blastingnews.com)

Agguato mafioso a Barrafranca, annullate 5 condanne: processo da rifare - Il processo e' scaturito dall'operazione Kaulonia, coordinata dalla Dda di Caltanissetta, che nel marzo 2019 aveva portato a 21 arresti ... (grandangoloagrigento.it)

Video niño pijo