Emmanuel Macron difende Parigi | la serie Emily in Paris non deve trasferirsi a Roma

La celebre serie Emily in Paris è al centro di una disputa diplomatica inaspettata. La produzione della quinta stagione potrebbe spostarsi da Parigi a Roma, una decisione che ha sollevato obiezioni da parte del presidente francese Emmanuel Macron.Il presidente francese ha espresso pubblicamente il suo disappunto, dichiarando che lo spostamento di Emily in Paris a Roma sarebbe “illogico” e che la serie deve restare fedele alla sua ambientazione originale, Parigi. Ecco la polemica sollevata da Macron.Macron, foto Ansa – VelvetMagUna questione di orgoglio nazionaleEmily in Paris è diventata un simbolo internazionale della vita Parigina, promuovendo non solo l’immagine della capitale francese, ma anche la sua cultura e il suo stile di vita. Per Macron, mantenere la serie a Parigi è fondamentale per difendere questa immagine.
Emmanuel Macron difende Parigi |  la serie Emily in Paris non deve trasferirsi a Roma

Velvetmag.it - Emmanuel Macron difende Parigi: la serie Emily in Paris non deve trasferirsi a Roma

Leggi su Velvetmag.it

Il francese Le Monde fa le bucce al lustro perso dalla francofonia - Il XIX Vertice della francofonia, che si terrà venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Villers-Cotterêts (Aisne) e a Parigi, non sarà il luogo in cui ... (startmag.it)

Attacchi Israele a Unifil in Libano, Meloni trova sostegno Macron e Sanchez: "Grave violazione" - (Adnkronos) - Sulle alture di Paphos, a Cipro, soffia forte tra gli ulivi la brezza che viene dal mare. A preoccupare però sono i venti di guerra che spirano a poca distanza da qui: in Libano ma sopra ... (reggiotv.it)

Parigi, la stretta sui paperoni: 20 miliardi di imposte (per i redditi oltre il mezzo milione) - Il deficit di Parigi ha superato il 6% del Pil nel 2024 e i 60 miliardi da trovare servono per ridurlo almeno al 5% nel 2025. Per questo il premier Barnier cerca20 miliardi aumentando le tasse alle po ... (corriere.it)

Video Emmanuel Macron