Ilblogdigio.it di 12 ott 2024

Esercitazione di Protezione Civile | alcuni dubbi dei cittadini


Esercitazione di Protezione Civile: alcuni dubbi dei cittadini (Di sabato 12 ottobre 2024) Si sono svolte stamattina le prove di evacuazione in sette comuni, circa un migliaio i partecipanti. Ottima la partecipazione da parte dei cittadini che, in tutte le aree in zona rossa, hanno partecipato alla simulazione. Hanno raggiunto l’area d’incontro di Piazza Garibaldi 11 bus. Nel comune di Napoli, in totale hanno partecipato 301 persone: 139 Esercitazione di Protezione Civile: alcuni dubbi dei cittadini Il Blog di Giò.
Leggi tutta la notizia su Ilblogdigio.it
Altre notizie su Esercitazione di Protezione Civile: alcuni dubbi dei cittadini. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Trasporto pubblico - Giangrandi : "Gravi inadempienze di Start Romagna - i cittadini hanno perso la fiducia" - “Sono anni che segnaliamo, a tutti i livelli, le tante criticità del sistema di trasporto pubblico locale e scolastico. Anni di appelli, di proposte e di suggerimenti ma, anziché migliorare, la situazione a Cesena continua inesorabilmente a peggiorare". Così in una nota Marco Giangrandi... (Cesenatoday.it)Esercitazione Protezione

"I cittadini hanno il diritto di sapere cosa stanno respirando" : Di Gregorio (Chieti Bene Comune) chiede chiarezza dopo l'incendio - "Siamo forse di fronte a una nuova emergenza ambientale? Il fumo tossico si è rapidamente diffuso in tutta la Val Pescara, sollevando interrogativi urgenti su quali sostanze siano state rilasciate e quali siano gli impatti sul nostro ecosistema. . L'inquinamento non riguarda solo l'aria, ma rischia. (Chietitoday.it)Esercitazione Protezione

Juventus - Moncalvo : “Ciascuno di noi partecipa al loro finanziamento. I cittadini hanno contribuito agli acquisti di Ronaldo e…” - Non molto tempo fa il giornalista e scrittore Luigi Moncalvo in un intervento a “Radio Punto Nuovo“, ha usato toni molto duri nei riguardi della Juventus, facendo riferimento, non solo al potere della FIAT, ma anche all’acquisto oneroso dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, con l’attaccante portoghese rimasto a Torino per tre stagioni. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Esercitazione Protezione
Video Esercitazione Protezione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.