Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Ex discoteca Riqualificazione al rush decisivo


Ex discoteca. Riqualificazione al rush decisivo (Di sabato 12 ottobre 2024) Giorni decisivi per la definizione del piano attuativo dell’ex dancing Majorca, l’area dismessa di viale Marconi a Codogno per la quale c’è in atto un piano di rilancio per trasformarla in punto vendita commerciale con annesso maxi parcheggio. La settimana prossima, infatti, l’operatore che dovrebbe occupare la parte maggiore della superficie, un hard discount, dovrebbe sciogliere le riserve circa la propria disponibilità ad insediarsi all’interno della nuova struttura che nascerà sulle ceneri della vecchia discoteca nata nel 1971. Se arriverà il via libera, il privato “trascinerà” con sè altri due operatori non alimentari che arricchiranno la proposta commerciale. Nel progetto, è previsto pure un punto ristoro-bar.
discoteca Riqualificazione da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ex discoteca. Riqualificazione al rush decisivo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ex discoteca. Riqualificazione al rush decisivo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Una discoteca per Capannori. Il piano del sindaco Del Chiaro - La forma ad astronave, circolare, ne fece una specie di must per i ragazzi dell’epoca, con artisti di notevole livello che vi si esibirono: i Pooh, Cocciante, De Gregori, Venditti. Il Municipio in quel caso si occuperà delle varianti urbanistiche da fare. Massimo Stefanini . Bisognerà capire il modo con cui procedere. (Lanazione.it)discoteca Riqualificazione

Video di Tendenza
Video discoteca Riqualificazione
Video discoteca Riqualificazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.