Veneziatoday.it di 12 ott 2024

Fanno shopping infilando abiti in borsa senza pagare | arrestati


Fanno shopping infilando abiti in borsa senza pagare: arrestati (Di sabato 12 ottobre 2024) Facevano il giro dei magazzini di abbigliamento, al centro commerciale Porte di Mestre (Ovs e Upim), infilando abiti in una borsa schermata in modo da non far suonare le placche anti-taccheggio dei capi. In due, un uomo e una donna, si assicuravano così lo shopping che non potevano permettersi
Fanno shopping da Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Fanno shopping infilando abiti in borsa senza pagare: arrestati

Leggi tutta la notizia su Veneziatoday.it
Altre notizie su Fanno shopping infilando abiti in borsa senza pagare: arrestati. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

lettere ai prigionieri politici - «Avevo scoperto la possibilità di mandare lettere ai detenuti in Russia sulla homepage di "Meduza". I prigionieri politici sono quasi mille e tra loro ci sono ragazzini di appena sedici anni, studenti ... (ilpost.it)

Visti a Parigi: Niccolò Pasqualetti, Nina Ricci, Giambattista Valli e Pierre Cardin - Alla FW di Parigi hanno brillato sulle passerelle anche alcune griffe italiane, o i cui fondatori sono di origine italiana: le proposte per la PE25 di Niccolò Pasqualetti, Nina Ricci, Giambattista Val ... (it.fashionnetwork.com)

I NO Tangenziale. Coerenza & Consapevolezza: ‘Ma quale Abbiategrasso Città Slow?’ - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Il prossimo fine settimana l’amministrazione abbiatense patrocinerà la“Due ruote nei sapori d’autunno” all’interno del “Città slow Sunday” infilando in due giorni una tripl ... (ticinonotizie.it)

Video di Tendenza
Video Fanno shopping
Video Fanno shopping
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.