Fano pronto al debutto Il Babbucce al Mancini

Il Fano Calcio (foto il portiere Giulini) debutta questo pomeriggio davanti ai suoi tifosi affrontando alle 15 allo stadio "Mancini" (ingresso gratuito) con l’Adc Babbucce per la seconda giornata del campionato di Terza Categoria, Girone B. Dopo la vittoria in trasferta contro la Virtus Castelvecchio nella prima giornata la squadra fanese è chiamata a ripetersi contro una squadra attrezzata. "Non conoscendo i nostri avversari – ha detto alla viglia del match mister Luca Spendolini – dobbiamo fare forza solo sulla nostra qualità". E di qualità ce n’è tanta in casa fanese, anche se per la gara odierna il tecnico dovrà fare a meno di qualche elemento fondamentale. Oltre al senegalese Niang, all’ultimo momento è venuto a mancare anche Fabio Bianchi che nell’ultimo allenamento di giovedì ha riportato una leggera distrazione muscolare che lo costringerà a stare fermo per qualche giorno.
Fano pronto al debutto  Il Babbucce al  Mancini

Sport.quotidiano.net - Fano pronto al debutto. Il Babbucce al "Mancini"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Omiccioli guida il Fano. L’Alma ingaggia Liepa - Il capitano motiva il gruppo in vista del debutto di domani al "Mancini". Un altro acquisto per la squadra di Eccellenza: preso il portiere lettone. (ilrestodelcarlino.it)

Fano "studia" il Babbucce. L’Alma acquista ancora - Allenamenti ieri e oggi per la squadra nata dal Consorzio all’ esordio al Mancini. La compagine di Guida ultima in Eccellenza ha fatto debuttare De Matteis. (ilrestodelcarlino.it)

Video Fano pronto