Fognini inconsolabile è un momento difficilissimo

Fabio Fognini lo ha detto chiaramente: non sarà facile per il tennista affrontare questo momento così complicato.18 volte. 18. Servono ben 4 mani per contare le occasioni in cui Fabio Fognini e Rafael Nadal si sono scontrati. Il loro primo incontro risale a ben 11 anni fa, al 2013, mentre l’ultimo duello è di 2 anni fa. Nel 2022, infatti, l’azzurro e l’iberico si sono affrontati agli Us Open, circostanza in cui il mancino di Manacor ebbe la meglio in 4 set suo avversario di Arma di Taggia.Fabio Fognini ha affidato alcune riflessioni ai social (LaPresse) – Ilveggente.itNon sapevano ancora, allora, che i due tennisti non si sarebbero mai più sfidati a duello. Ora, invece, sappiamo che quella è stata la loro ultima partita, visto e considerato che il pluricampione Slam ha deciso di ritirarsi.
Fognini inconsolabile è un momento difficilissimo

Ilveggente.it - Fognini inconsolabile, è un momento difficilissimo

Leggi su Ilveggente.it

Fabio Fognini omaggia Rafael Nadal: "Grazie per avermi fatto vincere qualche volta" - Per quanto tutti sapessero che l’addio al tennis di Rafael Nadal fosse vicino, la notizia del suo ritiro ha scatenato una marea di commenti e testimonianze. Il fuoriclasse spagnolo ha pubblicato un lu ... (tennisworlditalia.com)

Alla fine è Fabio Fognini l’unico superstite azzurro nellasettimana Challenger - Tennis - Challenger | Il tennista ligure raggiunge i quarti a Hangzhou, mentre a Valencia si mettono in mostra tanti giovani promettenti ... (ubitennis.com)

Sinner trascinatore... in buona compagnia: l'Italtennis decolla - Jannik tiene incontrastata la sua leadership, ma gli altri azzurri continuano nella loro ascesa: è finalmente arrivato il momento di togliersi gli abiti modesti e poco appariscenti e indossare quelli ... (gazzetta.it)

Video Fognini inconsolabile