Unlimitednews.it di 12 ott 2024

Frattesi Agli Europei troppe pressioni ora su strada giusta


Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta” (Di sabato 12 ottobre 2024) FIRENZE (ITALPRESS) – “C’è un pò mancato il divertirci in campo. Agli Europei c’era troppa pressione dall’esterno e poi ce la siamo messa un pò dentro anche noi”. Lo ha detto il centrocampista azzurro, Davide Frattesi, in conferenza stampa a Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele, valida per la fase a gironi di Nations League. “C’era più talento nelle Nazionali di qualche anno fa ma quello che conta è lo spirito – ha aggiunto Frattesi -. Abbiamo dimostrato forza nel battere la Francia e in quei 40? contro il Belgio, vuol dire che siamo sulla strada giusta”. A testimoniralo anche il primato nel gruppo di Nations League. “La gara contro Israele è importantissima perchè vogliamo rimanere primi nel girone.
Frattesi Agli da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Frattesi “Agli Europei troppe pressioni, ora su strada giusta”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia - Frattesi : "Flop agli Europei perché c'era troppa pressione. Inter? C'è un motivo se non rompo le scatole a Inzaghi" - Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa tra gli impegni della Nazionale che ha pareggiato con il Belgio e si appresta ad affrontare... (Calciomercato.com)

Frattesi “Agli Europei troppe pressioni - ora su strada giusta” - Frattesi parla anche del suo rapporto con il ct. Ora le sue urla sono un pò di meno perchè sto iniziando a fare maggiormente quello che mi chiede. Non sono d’accordo quando ha detto che le colpe per l’Europeo erano principalmente sue perchè in campo andavamo noi”. FIRENZE (ITALPRESS) – “C’è un pò mancato il divertirci in campo. (Ildenaro.it)

Frattesi "Agli Europei troppe pressioni - ora su strada giusta" - Agli Europei c'era troppa pressione dall'esterno e poi ce la siamo messa un po' dentro anche noi". Lo ha detto il centrocampista azzurro, Davide Frattesi, i . "Non sono d'accordo con Spalletti quando si prende tutte le colpe, in campo andavamo noi" FIRENZE - "C'è un po' mancato il divertirci in campo. (Ilgiornaleditalia.it)Frattesi Agli

Video di Tendenza
Video Frattesi Agli
Video Frattesi Agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.