Gadda col dubbio Amadori-Belcastro

Dorici domani in campo al Bonolis di Teramo per la sesta di campionato, Ancona quinta insieme a Samb e Fossombrone, teramani ottavi in coabitazione con Sora e Termoli. E’ la fotografia di questo appuntamento che riporta la squadra di Gadda dove quella di Colavitto tre stagioni fa passò come un rullo compressore imponendosi con il risultato di 4-0. Per il Teramo, reduce da due vittorie consecutive, è un ritorno a casa, nello stadio della frazione di Piano d’Accio, un rientro che gli abruzzesi vorranno festeggiare davanti a una degna cornice di pubblico dopo le partite giocate a Notaresco. Per l’Ancona è la terza trasferta, dopo quella propizia di Fermo e quella sfortunata di Senigallia, occasione in cui mettere in mostra quel gioco che peraltro a Boccardi e compagni non è mai mancato, ma condito dalla verve offensiva messa in mostra nell’ultima sfida contro il Sora.
Gadda col dubbio  Amadori-Belcastro

Ilrestodelcarlino.it - Gadda col dubbio. Amadori-Belcastro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Gadda col dubbio. Amadori-Belcastro - Ancona affronta Teramo in una partita importante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere la vittoria. Gadda deve fare scelte tattiche cruciali, ma l'entusiasmo è alto dopo la recente vittoria. (ilrestodelcarlino.it)

Saranno 850 i biglietti per i tifosi biancorossi - L'Ancona si prepara alla sfida di domenica contro Teramo, allenandosi al Del Conero e a Passo Varano. Il match si giocherà allo stadio Gaetano Bonolis, dove la squadra ha già ottenuto una vittoria sig ... (msn.com)

Esce di casa la mattina ma non arriva a scuola: ricerche in corso per il 16enne Sebastian - Sono ore di grande apprensione in tutta la val Ceno per la ricerca di un sedicenne. Di Sebastian Lungu, residente a Serravalle di Varano Melegari non si hanno infatti notizie da ieri mattina alle 8. P ... (gazzettadiparma.it)

Video Gadda col