Giffoni ammazzò il padre | concessi i domiciliari a Massimiliano Palmieri

Massimiliano Palmieri, accusato dell'omicidio del padre Ciro Palmieri insieme alla madre Monica Milite, ha ottenuto la sostituzione della misura cautelare in carcere con gli arresti domiciliari. La decisione è stata presa dai giudici della Corte d'Assise di Salerno, che hanno accolto la richiesta.
Giffoni ammazzò il padre |  concessi i domiciliari a Massimiliano Palmieri

Salernotoday.it - Giffoni, ammazzò il padre: concessi i domiciliari a Massimiliano Palmieri

Leggi su Salernotoday.it

Giffoni Valle Piana, uccise il padre insieme a madre e fratello: concessi i domiciliari per studiare - Concessi i domiciliari, per motivi di studio, a Massimiliano Palmieri accusato di aver ucciso il padre Ciro, il panettiere giffonese a luglio 2022 a Giffoni Valle Piana. A sostituire la ... (ilmattino.it)

A Dio, don Antonio Pitta. Il biblista pugliese è prematuramente tornato alla Casa del Padre - Gli arcivescovi Michele Seccia e Angelo Raffaele Panzetta, unitamente al presbiterio e all’intera comunità diocesana di Lecce, si uniscono al dolore e alla preghiera di suffragio della Chiesa di Lucer ... (portalecce.it)

Parrocchia San Francesco. Comunità in festa: la processione e la messa con mons. Palmieri - Anche la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi di Lecce è in festa per celebrare, attraverso un ricco programma di celebrazioni religiose e civili, il patrono d'Italia, San Francesco d'Assis ... (portalecce.it)

Video Giffoni ammazzò