Ilfattoquotidiano.it di 12 ott 2024

Giorgetti | Non aumentiamo le tasse ma se i ministri non taglieranno le spese toccherà a me fare la parte del cattivo


Giorgetti: “Non aumentiamo le tasse ma se i ministri non taglieranno le spese, toccherà a me fare la parte del cattivo” (Di sabato 12 ottobre 2024) Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, in collegamento con la festa del Foglio, in corso a palazzo Vecchio, a Firenze promette che la linea del governo è quella di non aumentare le tasse. Allo stesso tempo, però, ribadisce l’ovvio: “Ogni euro di spesa è un euro che si toglie a un cittadino o a un’impresa” e ribadisce: “Confermo che, come peraltro già preannunciato in Consiglio dei ministri qualche settimana fa, ho detto a tutti i miei colleghi che occorre fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile che sopravvive dal passato, ma che non dà concreta utilità”. E conclude: “Ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili dopodiché se i colleghi non presenteranno proposte al ministro dell’Economia, a cui tocca fare la parte del cattivo, farà la parte del cattivo e farà lui”.
Giorgetti Non da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Giorgetti: “Non aumentiamo le tasse ma se i ministri non taglieranno le spese, toccherà a me fare la parte del cattivo”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Giorgetti: “Non aumentiamo le tasse ma se i ministri non taglieranno le spese, toccherà a me fare la parte del cattivo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra - Giorgetti : “Non ci saranno più tasse - tagli per ministeri ed enti pubblici” -  ''Il sacrificio vuol dire che alcune spese vanno tagliate per ministeri ed enti pubblici. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su ... (Webmagazine24.it)

Giorgetti : “Ministeri taglino o farò io la parte del cattivo. Nella manovra non ci saranno più tasse” - L'intervento del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti alla festa de Il Foglio. Annuncia anche interventi in favore delle famiglie: "Chi ha figli in età giovane o scolare sostiene sicuramente più spese. Queste spese meritano un trattamento migliore".Continua a leggere . (Fanpage.it)Giorgetti Non

Giorgetti : "Non ci saranno più tasse" - Altrimenti farò io la parte del cattivo", avverte Giorgetti. Incentivi fiscali per chi resta ala lavoro,"magari lo Stato può rinunciare al versamento di contributi". Ci sarà un trattamento migliore per chi ha figli e sostiene più spese,aggiunge. Il taglio del cuneo fiscale diventerà strutturale. 30 Nella Manovra "sicuramente non ci saranno più tasse. (Televideo.rai.it)

Manovra - Giorgetti : “Sicuramente non ci saranno più tasse” - Quindi rispondiamo con i fatti rispetto a una narrativa che, diciamo, vuole sostenere il contrario”. it. . Roma, 12 ott. Lo ha affermato il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti intervenendo alla Festa dell’Ottimismo del Foglio. “Io credo che in queste settimane, in questi giorni in particolare, ci sia stato uno stillicidio di interpretazioni, quindi si tratta solo di aspettare fino ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Giorgetti Non
Video Giorgetti Non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.