Giù i sedili | ecco la guida al sesso in macchina di cui non sapevate di avere bisogno

Qualcuno ha detto sesso in macchina? In origine era la camporella, quell'intimità furtiva in auto ai margini delle città, nei parcheggi dei supermercati o, come suggerisce il nome, in aperta campagna. Oggi questa pratica sembra un po' démodé, ma la verità è che quando la passione esplode, un letto comodo non è sempre a portata di mano, soprattutto se ci sono genitori o coinquilini nei paraggi.Certo, ci sono sempre motel e alberghi, ma il costo può essere un deterrente. Così, per molti, il fascino del sesso in macchina rimane irresistibile, nonostante il passare del tempi. I giorni in cui ci si poteva appartare senza preoccupazioni sono lontani: oggi è più facile incappare in sguardi indiscreti - leggasi: telecamere a circuito chiuso ovunque - e spesso sopravvive quella preoccupazione-mostro-di-Firenze che incombe e rischia di rovinare il clima di una situazione che dovrebbe essere tutt’altro che fonte di angosce.
Giù i sedili |  ecco la guida al sesso in macchina di cui non sapevate di avere bisogno

Gqitalia.it - Giù i sedili: ecco la guida al sesso in macchina di cui non sapevate di avere bisogno

Leggi su Gqitalia.it

Paolo Cancuan morto in un incidente a 25anni, scontro frontale tra un'auto e la sua moto - Un frontale che ha ucciso sul colpo Paolo Cancian, un 25enne residente a Gruaro. L'incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri, 11 ottobre, intorno alle 19.15, a ... (leggo.it)

Incidente stradale nel sottopasso a Villa Sesso, un ferito grave - Grave incidente stradale ieri verso le 23.30 nel sottopasso di Villa Sesso, in via dei Gonzaga. Sono tre le auto coinvolte  e diversi feriti di cui uno grave trasportato all’ospedale. Sul posto i volo ... (sassuolo2000.it)

Due incidenti nella prima periferia di Reggio Emilia: cinque i feriti, due sono gravi - REGGIO EMILIA – Due incidenti con feriti gravi si sono verificati tra la serata di ieri e la mattina odierna in città. Il primo, uno scontro frontale, si è verificato poco prima delle 23.30 di ieri al ... (reggionline.com)

Video Giù sedili