Giugliano dopo 26 anni di ricorsi gli abbattono casa | Si salvi almeno una parte del fabbricato

Un calvario giudiziario che va avanti da 26 anni quello del signor Matteo Pollastro e che venerdì si è concluso con l’arrivo delle ruspe. dopo un lungo iter che ha seguito due filoni, da un lato urbanistico dall’altro giudiziario, è partito l’abbattimento della sua abitazione abusiva di via casacelle. La storia è complessa e fatta .L'articolo Giugliano, dopo 26 anni di ricorsi gli abbattono casa: “Si salvi almeno una parte del fabbricato” Teleclubitalia.
Giugliano dopo 26 anni di ricorsi gli abbattono casa |  Si salvi almeno una parte del fabbricato

Teleclubitalia.it - Giugliano, dopo 26 anni di ricorsi gli abbattono casa: “Si salvi almeno una parte del fabbricato”

Leggi su Teleclubitalia.it

Roma, dopo 8 anni rimossa cabina elettrica in corso Vittorio Emanuele II - onaccorsi e Marin,: "Continua impegno per rendere sempre più bella e vivibile la città" ... (adnkronos.com)

Asl Sassari: dopo 5 anni di assenza riapre le porte l’ambulatorio medico di Palmadula - Si tratta del dott. Pier Paolo Demela, che ha preso servizio il 7 ottobre scorso, nel comune di Sassari, negli ambulatori di via Pasubio, n. 10, e a Palmadula, nei locali di piazza dell’Assunta, nello ... (sassarinotizie.com)

Everest, dopo 100 anni ritrovato il piede di Irvine, potrebbe cambiare la storia dell'alpinismo - La storia dell'alpinismo potrebbe dover essere riscritta. Un gruppo di alpinisti e filmaker del National Geographic ha trovato sull'Everest un piede e uno scarpone molto probabilmente appartenenti a A ... (gazzetta.it)

Video Giugliano dopo