Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Giustizia per il mio Omar Giusy Sala non si arrende


"Giustizia per il mio Omar". Giusy Sala non si arrende (Di sabato 12 ottobre 2024) "Continuerò a lottare fino a quando non avrò Giustizia per Omar. E non sono da sola, con me ci sono i nostri familiari, i suoi amici, colleghi e studenti dell’istituto Pareto dove Omar lavorava, come me, dietro il bancone del bar. Lui era un ragazzo sempre sorridente e gentile". È lo sfogo di Giusy Sala (nella foto durante un recente flash-mob), mamma di Omar Bassi, il giovane di 23 anni di Bollate morto lo scorso 5 agosto per emorragia cerebrale all’ospedale di Reggio Calabria mentre era in vacanza con i suoi genitori, quindici giorni dopo essere stato picchiato dai buttafuori in un locale di Origgio, nel Varesotto. Domani, nel pomeriggio, sarà in piazza Duomo a Milano per un nuovo flash-mob, dopo quelli fatti nelle scorse settimane: "Non vogliamo che questa brutta storia finisca nel dimenticatoio – aggiunge –.
Giustizia per da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Giustizia per il mio Omar". Giusy Sala non si arrende

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su "Giustizia per il mio Omar". Giusy Sala non si arrende. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Giustizia per Omar Bassi” : familiari e amici in piazza Duomo a Milano per il ragazzo morto dopo il pestaggio in discoteca - Amici e famigliari del 23enne partiranno da Bollate, intorno alle 15. “Per il momento non sappiamo ancora nulla – conclude la mamma – ci hanno detto che le indagini dovrebbero concludersi entro fino ottobre. “Chiedo alle persone di trovare il tempo per venire a lottare insieme a noi, per Omar e per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno il diritto di andare a ballare senza la paura di essere ... (Ilgiorno.it)Giustizia per

Ucciso a coltellate sul lungomare - trovati gli autori delle scritte "Giustizia per Osama" - FERMO - Jeddi Osama è stato ucciso a coltellate, il 30 maggio scorso e Porto Sant'Elpidio e, lo scorso 7 settembre, sono apparse scritte sulle mura del tribunale e a Lido Tre Archi che... (Corriereadriatico.it)Giustizia per

Giustizia per Omar - “cerchiamo video della serata ad Origgio - in piazza ogni domenica” - Famigliari e amici hanno intenzione di manifestare ogni domenica in un punto diverso di Milano per chiedere giustizia. . Prima manifestazione a Milano, davanti alla stazione Cadorna per tenere alta l’attenzione sul caso della morte di Omar Bassi, 23enne di Bollate. Sono convinti che la morte di Omar, sia direttamente collegato al pestaggio subito da parte [. (Ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Giustizia per
Video Giustizia per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.