Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Gli agenti imparano a usare spray e bastone distanziatore


Gli agenti imparano a usare spray e bastone distanziatore (Di sabato 12 ottobre 2024) agenti della polizia locale tra i banchi di scuola, ma non solo, per imparare a usare lo spray urticante e il bastone distanziatore. Il corso obbligatorio è stato organizzato dal Comando unico di polizia locale Nerviano-Pogliano, come richiesto da Regione Lombardia: 18 ore suddivise in 6 ore di teoria e 12 di pratica. Affidato alla Scuola di formazione arti marziali, ha visto la partecipazione di 36 operatori dei comandi di Busto Arsizio, Arese, Parabiago, Boviso Masciago e San Martino Siccomario. La parte teorica e pratica si è svolta nella sala civica e la palestra della scuola di Garbatola a Nerviano, quella operativa su strada a Pogliano in piazza Tricolore.
Gli agenti da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Gli agenti imparano a usare spray e bastone distanziatore

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Gli agenti imparano a usare spray e bastone distanziatore. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli agenti imparano a usare spray e bastone distanziatore - Agenti della polizia locale a Pogliano Milanese partecipano a corso obbligatorio su uso spray urticante e bastone distanziatore. Formazione teorica e pratica per migliorare professionalità e sicurezza ... (ilgiorno.it)

Perfetto per segni di usura, graffi e opacità: usa questo prodotto per il legno delle porte - Per rimuovere segni di usura, graffi e opacità sulle superfici e i mobili di legno si può usare un prodotto molto efficace. (designmag.it)

Vuoi cambiare il colore al tuo frigorifero? Scopri come fare il restyling - Il frigorifero è un elettrodomestico indispensabile in ogni cucina, ma spesso il suo aspetto può risultare poco accattivante o semplicemente fuori moda. (idealista.it)

Video di Tendenza
Video Gli agenti
Video Gli agenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.