Ilnapolista.it di 12 ott 2024

Goggia | Per due mesi ho pensato di essere morta Umanamente ho sperimentato il gelo e il buio


Goggia: «Per due mesi ho pensato di essere morta. Umanamente ho sperimentato il gelo e il buio» (Di sabato 12 ottobre 2024) La sciatrice Sofia Goggia racconta in un’intervista per Repubblica i durissimi mesi che ha dovuto affrontare dopo l’infortunio alla tibia. Sofia, come sta? «Bene così. Mi sento quasi quella di prima, da quando ho tolto quella piastra che sporcava le mie emozioni. Sono contenta perché metterò gli sci nelle prossime settimane, faremo dei primi giorni molto blandi, giusto per respirare e adattarmi a neve e scarponi. L’11 novembre partirò per Copper Mountain, dove mi allenerò un mese. Sono molto fiduciosa». La sua riabilitazione ha colpito chi l’ha seguita sui social. «Ho patito molto, per due mesi ho pensato di essere morta. Umanamente ho sperimentato il gelo e il buio. Ma adesso mi sento veramente bene, ho voglia di sciare, di provarci». Goggia sul conforto che le ha dato Baggio A maggio è andata a casa di Roberto Baggio, un altro campione spesso ferito.
Goggia Per da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Goggia: «Per due mesi ho pensato di essere morta. Umanamente ho sperimentato il gelo e il buio»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Goggia: «Per due mesi ho pensato di essere morta. Umanamente ho sperimentato il gelo e il buio». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pagina 3 | “Mi sono sentita morire. Sinner? Nel 2013 utilizzai la stessa pomata e…” - Intervista a Sofia Goggia: la regina della velocità si rilancia a otto mesi dall’ennesimo doloroso infortunio che ha richiesto una seconda operazione ... (tuttosport.com)

Lo sci riparte a tutta velocità con il blu Armani - I dolori superati di Goggia, la nuova serenità di Brignone, la supertecnologia del bob. Le tute EA7 e un obiettivo sullo sfondo: i Giochi 2026, in casa ... (gazzetta.it)

Sofia Goggia pronta al rientro, l'incontro con Baggio e il foglio donato alla sciatrice: «Aprilo quando sarai pronta». Il contenuto della lettera - Non ci sarà all'apertura della Coppa del Mondo di sci a Sölden. Dopo la frattura scomposta rimediata il 5 febbraio 2024, Sofia Goggia è tornata in sala ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Goggia Per
Video Goggia Per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.