Movieplayer.it di 12 ott 2024

Goodbye Julia | clip esclusiva dell' opera prima sudanese


Goodbye Julia: clip esclusiva dell'opera prima sudanese (Di sabato 12 ottobre 2024) Arriverà il 24 ottobre con Satine Film la prima pellicola sudanese presentata in anteprima a Cannes 2024, al centro della storia un dramma al femminile sul senso di colpa e sulla redenzione. Il senso di colpa è il filo conduttore di Goodbye Julia, pellicola sudanese scritta e diretta da Mohamed Kordofani. Il film, un'opera prima, è anche la prima pellicola sudanese mai presentata al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard. In uscita il 24 ottobre con Satine Film, Movieplayer.it vi offre oggi una clip esclusiva che anticipa l'atmosfera della drammatica pellicola. Il film è ambientato a Khartoum poco prima del 2011, quando il Sudan era ancora un paese unito. Mona, musulmana ed ex cantante popolare del Nord che vive con il marito Akram, cerca di attenuare i suoi sensi di
Goodbye Julia da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Goodbye Julia: clip esclusiva dell'opera prima sudanese

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Goodbye Julia: clip esclusiva dell'opera prima sudanese. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

‘Goodbye Julia’ : un viaggio attraverso colpa - redenzione e riconciliazione - Dal 24 ottobre arriva al cinema Goodbye Julia, film diretto da Mohamed Kordofani, che esplora le complesse dinamiche tra Nord e Sud Sudan alla vigilia della secessione del 2011. Il film affronta anche la separazione emotiva tra persone, come quella tra Mouna e Akram, tra Julia e il marito defunto, e tra le due protagoniste, unite da una tragedia e da un segreto che rischia di distruggerle. (Funweek.it)

Video di Tendenza
Video Goodbye Julia
Video Goodbye Julia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.