Gregorio Paltrinieri a Palermo per Dominate The Water | Potrebbe esserci un altro quadriennio super tosto

“Sono davvero entusiasta di tornare a Mondello con Dominate The Water. Questo è un posto del cuore perché è stupendo, nuotare qui è veramente bello. Sono contento che quest’anno ci siano 400 iscritti. Abbiamo ideato questa competizione qualche anno fa e volevamo portare il nuoto in acque libere in tutta Italia. La Sicilia è stata una delle prime ad aderire a questo nostro progetto e lo facciamo anche nel rispetto e nella tutela dell’ambiente, che è un qualcosa di molto importante. La Sicilia è un po’ la mia seconda casa adesso. Rossella, la mia ragazza, è di Catania, sono venuto cento volte in Sicilia, quindi la conosco bene”. Lo ha detto Gregorio Paltrinieri direttamente dal Golfo di Mondello, a Palermo, sede per il secondo anno consecutivo della tappa conclusiva del circuito “Dominate The Water”, competizione di nuoto in acque libere ideata dallo stesso campionissimo olimpico azzurro.
Leggi su Sportface.it

“Dominate the Water” a Palermo, Paltrinieri “Sicilia seconda casa” - PALERMO (ITALPRESS) - "La Sicilia è un pò la mia seconda casa adesso. Ross (Rossella Fiamingo, ndr), la mia ragazza è di Catania, sono venuto cento volt ... (italpress.com)

The pretty European fishing village just across the Channel boasting high chalk cliffs - A fishing village nestled in a valley being a commune in the Seine-Maritime department of France's Normandy region is a must-see. Here's why. (express.co.uk)

I think Trent Alexander-Arnold is leaving Liverpool - we won't see a Steven Gerrard again - Trent Alexander-Arnold continues to be linked with a move away from Liverpool as he enters the final months of his Anfield contract ... (liverpoolecho.co.uk)

Video Gregorio Paltrinieri