Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

Gruppi che non accettano chi non si fa ricattare | conto spiati l' accusa di Meloni


“Gruppi che non accettano chi non si fa ricattare”: conto spiati, l'accusa di Meloni (Di sabato 12 ottobre 2024) Lo scandalo dei conti bancari spiati che ha visto protagonista un funzionario di una filiale barese di Banca Intesa Sanpaolo sta assumendo sempre di più dei connotati sinistri. Che un anonimo dipendente, tal Vincenzo Coviello, possa controllare i movimenti bancari di alte personalità dello Stato - come presidenti del Consiglio e ministri - è quanto meno è gravissimo. Come ha spiegato lo stesso Guido Crosetto - anche lui nella lista dello spione insieme a sua moglie -, significa "conoscere la scuola dei figli, dove la moglie fa la piega, dove la famiglia fa la spesa. Significa conoscere la sfera intima e privata di ognuno". Anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta sul caso Coviello. "In questa Nazione - ha spiegato in un'intervista rilasciata al Tg5 - ci sono probabilmente Gruppi di pressione.
Gruppi che da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - “Gruppi che non accettano chi non si fa ricattare”: conto spiati, l'accusa di Meloni

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su “Gruppi che non accettano chi non si fa ricattare”: conto spiati, l'accusa di Meloni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Solita solfa complottista. Meloni: "Sono la più dossierata d'Italia ma non mi faranno fuori" - Sulla spy story dei conti di famiglia, la premier Giorgia Meloni chiama in causa un grande classico, ricorrendo alla retorica del complotto. Interessi, poteri forti, gruppi di pressioni: tutti element ... (huffingtonpost.it)

Conti spiati, Meloni: "Mia vita passata allo scanner, non riusciranno a togliermi di torno" - La premier in un'intervista al Tg5: "In Italia gruppi di pressione che non accettano chi non si fa ricattare. Io la più dossierata d'Italia, trovato niente" ... (adnkronos.com)

Donzelli (FdI), il dossieraggio è un attentato alla democrazia - (ANSA) - MATERA, 12 OTT - "Un vero e proprio attentato alla democrazia": così il responsabile organizzativo di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, ha risposto all'ANSA, a Matera, a una domanda sul p ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video di Tendenza
Video Gruppi che
Video Gruppi che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.