Hezbollah a israeliani | via da militari

7.00 Hezbollah ha avvertito gli israeliani di stare lontani dai siti dell'esercito israeliano nelle aree residenziali nel nord del Paese, accusandolo di usare le case dei coloni. "L'esercito nemico israeliano usa le case dei coloni in alcuni insediamenti" nel nord di Israele e ha basi militari "nei quartieri degli insediamenti nelle principali città occupate come Haifa, Tiberiade, Acri",ha detto il gruppo in una dichiarazione in arabo ed ebraico. "Mettiamo in guardia i coloni dal trovarsi vicino a questi raduni militari".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Israele. I 130 che hanno detto «signornò» perché «questa non è più guerra di difesa» - Con una lettera aperta, un gruppo di riservisti ha dichiarato il rifiuto a combattere fino a quando non ci sarà un accordo per liberare gli ostaggi. Rischiano fino a un anno di carcere ... (avvenire.it)

Unifil, Italia-Francia-Spagna: «Stop attacchi». Israele: colpita per errore in scontri con Hezbollah - A nulla sono valsi l'indignazione e i richiami dell'Onu e dell'Italia: Israele ha attaccato «per la seconda volta in 48 ore» postazioni dell'Unifil nel Libano del sud, aprendo il fuoco contro un posto ... (ilmessaggero.it)

Via da Unifil, subito. La missione ha fallito e non resta che prenderne atto - Le truppe di interposizione Onu in Libano non hanno impedito una feroce e sistematica rimilitarizzazione dei nemici di Israele. Crosetto e Meloni ora agiscano ... (ilfoglio.it)

Video Hezbollah israeliani