Agi.it di 12 ott 2024

Ho agito per curiosità Chiedo scusa a tutti Parla l' uomo che spiava i conti bancari di migliaia di clienti


"Ho agito per curiosità. Chiedo scusa a tutti". Parla l'uomo che spiava i conti bancari di migliaia di clienti (Di sabato 12 ottobre 2024) AGI - Vincenzo Coviello, il 52enne ex dipendente di Intesa San Paolo, licenziato ad agosto e indagato dalla procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato in relazione alle intrusioni non autorizzate nei conti correnti di migliaia di persone (dalla premier ad alcuni ministri, oltre a diversi esponenti del mondo dello spettacolo e dello sport), avrebbe agito solo per motivi di curiosità, senza trasferire a nessuno le informazioni riservate di cui aveva preso visione.   E' quanto scriveva lo stesso dipendente in una lettera inviata all'istituto di credito lo scorso luglio per una richiesta di aspettativa non retribuita.
agito per da Agi.it

Agi.it - "Ho agito per curiosità. Chiedo scusa a tutti". Parla l'uomo che spiava i conti bancari di migliaia di clienti

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su "Ho agito per curiosità. Chiedo scusa a tutti". Parla l'uomo che spiava i conti bancari di migliaia di clienti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è il bancario che spiava i conti delle sorelle Meloni e di altri politici : «Ho agito da solo - pura curiosità» - Il 52enne di Bitonto era in servizio a  Bisceglie. Dopo aver fatto più di 6000 accessi abusivi è stato licenziato. Oltre alla premier e alla sorella venivano spiati il presidente del Senato Ignazio La Russa, il governatore della Puglia Emiliano e quello del Veneto Zaia. (Vanityfair.it)agito per

Video di Tendenza
Video agito per
Video agito per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.