Lettera43.it di 12 ott 2024

Ho sognato la Milano del futuro sotto l’impero dello smart working | il racconto della settimana


Ho sognato la Milano del futuro sotto l’impero dello smart working: il racconto della settimana (Di sabato 12 ottobre 2024) Il mondo è andato avanti. E noi malauguratamente siamo rimasti indietro. L’oscurità si mangia le strade qualche minuto prima ogni giorno. Il cambiamento climatico ha completamente azzerato le stagioni costringendoci a un perenne tardo-autunno. Non fa mai né troppo caldo, né troppo freddo. A volte si scatenano temporali infernali, brevi ma di una violenza inaudita, che allagano completamente alcuni quartieri, soprattutto al di fuori delle mura. Se la guardi dalla terrazza posta in cima al Duomo, Milano sembra sempre la stessa, solo che i negozi hanno chiuso, insieme alla maggior parte dei bar e in giro non circolano quasi più macchine. Vedi solo bande di disperati, con carrelli della spesa stracolmi. I rumori delle ruote dei carretti si mischia ai latrati dei cani randagi e alle sirene delle macchine della polizia che sfrecciano per le strade deserte. Milano (Imagoeconomica).
sognato Milano da Lettera43.it

Lettera43.it - Ho sognato la Milano del futuro sotto l’impero dello smart working: il racconto della settimana

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Ho sognato la Milano del futuro sotto l’impero dello smart working: il racconto della settimana. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ho sognato la Milano del futuro sotto l’impero dello smart working: il racconto della settimana - Una Milano distopica, deserta, senza bar né negozi. Tutto cominciò dopo la pandemia, quando lo smart working divenne la regola. Il racconto della settimana. (lettera43.it)

Sognando New York - È il mercato immobiliare della Grande Mela, la città più gettonata di tutti gli Stati Uniti, il palcoscenico della scena artistica a livello mondiale e, non da meno, ... (milanofinanza.it)

Melissa Satta fa da "bodyguard" a Carlo Beretta: «Sogna il matrimonio, ma la suocera non si è ancora espressa sul loro fidanzamento» - Melissa Satta è gelosa. Forse anche troppo. Gelosa del suo neo fidanzato Carlo Beretta. Un sentimento che secondo il settimanale Oggi starebbe creando "le prime marette di ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video sognato Milano
Video sognato Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.