I giovani di Confindustria La prima uscita è alla Ghelfi

È stata la Ghelfi Ondulati di Buglio in Monte, player di primo piano in Italia e in Europa nel settore degli imballaggi in cartone ondulato, azienda fortemente innovativa che ha fatto della qualità e della sostenibilità le cifre della propria attività la meta della prima visita ufficiale del Gruppo giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio e del Gruppo giovani Imprenditori di Assografici recentemente ricostituito e presieduto da Gregorio Gilardi. "Mi ha fatto estremamente piacere poter organizzare la prima, bellissima, visita da presidente del Gruppo di Lecco e Sondrio in un’azienda del territorio che rappresenta un’eccellenza a livello nazionale, e non solo - ha evidenziato Alessandro Goretti –, così come ritengo un importante valore la condivisione di questa giornata con i colleghi di Assografici.
I giovani di Confindustria   La prima uscita è alla Ghelfi

Ilgiorno.it - I giovani di Confindustria . La prima uscita è alla Ghelfi

Leggi su Ilgiorno.it

I giovani di Confindustria . La prima uscita è alla Ghelfi - Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio visita la Ghelfi Ondulati a Buglio in Monte, azienda leader nell'innovazione e nella sostenibilità nel settore degli imballaggi in carto ... (ilgiorno.it)

Confindustria Lecco e Sondrio: i Giovani Imprenditori in visita da Ghelfi Ondulati - Goretti: “È stata una grande soddisfazione organizzare la mia prima visita da Presidente del Gruppo in un’azienda del nostro territorio, che rappresenta un’eccellenza a livello nazionale e oltre” BUGL ... (lecconotizie.com)

I Giovani Imprenditori in visita da Ghelfi Ondulati - L’azienda Ghelfi Ondulati di Buglio in Monte (SO), player di primo piano in Italia e in Europa nel settore degli imballaggi in cartone ondulato, ha ospitato nei giorni scorsi la visita del Gruppo Giov ... (primalavaltellina.it)

Video giovani Confindustria