I graffiti non sono arte Chi è Luca Tuveri il ragazzo che pulisce i muri di Roma

Da anni a Roma c'è un ragazzo che cancella dai muri del lungotevere e dei palazzi storici e monumenti le scritte vandaliche, i graffiti e i cosiddetti "tag". Lo fa per lavoro, non per passione, E sui social è diventato virale. Il ragazzo che pulisce i muri di RomaSi chiama Luca Tuveri, ha una.
 I graffiti non sono arte   Chi è Luca Tuveri il ragazzo che pulisce i muri di Roma

Romatoday.it - "I graffiti non sono arte". Chi è Luca Tuveri, il ragazzo che pulisce i muri di Roma

Leggi su Romatoday.it

"I graffiti non sono arte". Chi è Luca Tuveri, il ragazzo che pulisce i muri di Roma - Su TikTok i suoi video in cui ricopre scritte vandaliche, tag e graffiti sono stati visti da milioni di persone. Molti lo supportano, altri lo criticano: "Dietro c'è dedizione e un messaggio sociale" ... (romatoday.it)

Cagliari, Muros de arte: dal 10 al 12 ottobre l’arte urbana - Dal 10 al 12 ottobre 2024, Cagliari diventa la capitale delle arti urbane e delle culture digitali con MUROS DE ARTE, un festival finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Tur ... (mediterranews.org)

Musica e colori, a Mestre la Graffiti Jam di Pandora nel ricordo di Jack - Nella giornata di domenica l'evento ha portato tanti ragazzi e ragazze in uno dei luoghi abbandonati della città, tra esibizioni e street art ... (veneziatoday.it)

Video graffiti non