Il Castelfidardo ora è più sereno | Contro il Sora una partita difficile

"Finalmente iniziamo a sorridere". Lo esclama Gianmarco Fabbri, capitano del Castelfidardo. La squadra biancoverde ha trascorso una settimana felice, la prima da quando è iniziato il campionato, merito della netta e roboante vittoria casalinga, la prima in questo torneo di D, colta domenica Contro il Termoli grazie al gol iniziale di Miotto, alla doppietta di Nanapere e ai rigori realizzati da Paponi e Fabbri. Di quest’ultimo il rigore che è valso il 2-0 a inizio ripresa, con quel sinistro a fil di palo che ha tagliato le gambe ai molisani visto che una manciata di secondi prima era arrivata la seconda espulsione per gli ospiti per fallo in area da cui poi è scaturito il penalty. "Finalmente una domenica con il sorriso - continua Fabbri, classe 1997 - era una vittoria che cercavamo da tanto tempo, la stavamo costruendo, perché anche nelle ultime partite avevamo dimostrato che mancava davvero poco.
Il Castelfidardo ora è più sereno |   Contro il Sora una partita difficile

Ilrestodelcarlino.it - Il Castelfidardo ora è più sereno: "Contro il Sora una partita difficile"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Il Castelfidardo ora è più sereno: "Contro il Sora una partita difficile" - "Finalmente iniziamo a sorridere". Lo esclama Gianmarco Fabbri, capitano del Castelfidardo. La squadra biancoverde ha trascorso una settimana felice, la prima da quando è iniziato il campionato, merit ... (ilrestodelcarlino.it)

La Jesina non è un rullo compressore: tra motivi e rimedi - PROMOZIONE - In campionato tre 1-1 di fila, si paga un'estate senza ripescaggio e l'assenza del tifo: Giorgini prova la doppia punta Doveva essere il rullo compressore del girone A di Promozione, ma l ... (youtvrs.it)

Provincia Ascoli Piceno: elezioni secondo grado, tutti i risultati ed i consiglieri eletti - Provincia Ascoli Piceno: elezioni secondo grado, tutti i risultati ed i consiglieri eletti - picenotime.it - IT ... (picenotime.it)

Video Castelfidardo ora