Secoloditalia.it di 12 ott 2024

Il day after di Tavares | tutti d’accordo contro Stellantis Confindustria | Folle chiedere altri aiuti


Il day after di Tavares: tutti d’accordo contro Stellantis. Confindustria: “Folle chiedere altri aiuti” (Di sabato 12 ottobre 2024) L’ad di Stellantis, Carlos Tavares, ha conseguito un risultato a suo modo eccezionale: è riuscito a mettere d’accordo tutti sul fatto che le pretese e i comportamenti dell’azienda sono inaccettabili. All’indomani dell’audizione davanti alle Commissione riunite di Camera e Senato, la sua richiesta di nuovi incentivi per mantenere le produzioni in Italia è stata stigmatizzata trasversalmente da tutti: maggioranza e opposizione, Confindustria e sindacati.
day after da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Il day after di Tavares: tutti d’accordo contro Stellantis. Confindustria: “Folle chiedere altri aiuti”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Il day after di Tavares: tutti d’accordo contro Stellantis. Confindustria: “Folle chiedere altri aiuti”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stellantis : Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti. L’attacco di Salvini e la critica di Orsini (Confindustria) - In sostanza ha solo chiesto nuovi incentivi al governo,senza dare garanzie su ivestimenti, nè su tutela dei posti di lavoro. L'accusa che viene fatta al manager, e al suo Gruppo, guidato dagli eredi Agnelli, è anche quella di aver portato via dall'Italia un'eccellenza che si chiamava Fiat L'articolo Stellantis: Tavares cerca soldi e fa arrabbiare tutti. (Firenzepost.it)day after

Tavares pensa alla riorganizzazione di Stellantis con tagli a tutti i livelli - Soprattutto in un momento di grande delicatezza e di incertezza, riteniamo che ai lavoratori il sindacato debba offrire tutte le migliori garanzie per il futuro, e con questo spirito parteciperemo all’incontro convocato da Stellantis”. Tutti i dipartimenti, infatti, sarebbero interessati, compresi quello dei manager dei diversi marchi che fanno parte del gruppo italo-francese. (Quifinanza.it)day after

Filipa Calvão promete "espírito de independência e de serviço" no Tribunal de Contas - "Espero corresponder à confiança, afiançando que exercerei as minhas funções com espírito de independência, de serviço e de genuína cooperação com todos os que compõem o TdC", disse Filipa Urbano Calv ... (msn.com)

Stellantis, Salvini: «Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa» - «Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. L'ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa.L'ad e la dirigenza di Stellantis dovrebbero chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai t ... (video.corriere.it)

Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi”. Orsini: “Chiedere incentivi è una pazzia” - Criticata sia da destra che da sinistra l’audizione del Ceo alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Il vice premier: "Deve chiedere scusa” ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video day after
Video day after
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.