Napolipiu.com di 12 ott 2024

Il Mattino | Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto potrebbe partire a Gennaio


Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio (Di sabato 12 ottobre 2024) Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo Notizie calcio Napoli. Il futuro di Juan Jesus al Napoli appare sempre più incerto. Dopo lo sfogo seguito al tentato furto subito dal calciatore, la società partenopea potrebbe decidere di liberarlo già a Gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’uscita pubblica del difensore brasiliano non è stata gradita né dalla dirigenza né dall’allenatore Antonio Conte. Con il contratto in scadenza a luglio, Juan Jesus potrebbe anticipare l’addio per trovare maggiore spazio altrove. Nel frattempo, il direttore sportivo Giovanni Manna sta sondando il mercato per rinforzare il reparto difensivo. Oltre ai titolari Rrahmani e Buongiorno, il Napoli sta valutando alternative, visto che Rafa Marin non ha ancora esordito in campionato.
Mattino sfogo da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juan Jesus - lo sfogo sui social non è piaciuto : può partire a gennaio - Il Mattino – Juan Jesus, lo sfogo sui social non è piaciuto: può partire a gennaio L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sul futuro … L'articolo Juan Jesus, lo sfogo sui social non è piaciuto: può partire a gennaio proviene da ForzAzzurri.net. . (Forzazzurri.net)Mattino sfogo

Juan Jesus - lo sfogo social non è piaciuto al Napoli : le possibili conseguenze - I riferimenti alla poca sicurezza nella città non sarebbero stati particolarmente apprezzati da nessuno. Che brutta sensazione”. Una serie di episodi che hanno allarmato l’ambiente, il quale non ha mai dovuto affrontare con questa frequenza atti meschini di questo tipo. Juan Jesus non avrebbe convinto la società con lo sfogo social dopo il tentato furto della sua auto: spuntano delle possibili ... (Spazionapoli.it)Mattino sfogo

Calcio - tentata rapina a Juan Jesus a Napoli : lo sfogo social - Un vero e proprio j’accuse dettato dalla rabbia e dalla frustrazione a causa del tentato furto. . 34 in cui ha mostrato le condizioni del suo Range Rover. Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro. Solo sapere che questi delinquenti sappiano dove vivo, non mi porta serenità. (Ildenaro.it)

Scassinata l’auto di Juan Jesus - il duro sfogo del difensore brasiliano : “Fate vomitare!” - I giocatori purtroppo sono sempre più nel mirino di ladri e malintenzionati e infatti in Italia, e non solo, si moltiplicano i furti alle case dei calciatori. . Che brutta sensazione, fate vomitare!”. Un bruttissimo risveglio per Juan Jesus, difensore del Napoli, che questa mattina si è ritrovato l’auto scassinata, evidentemente nel tentativo di rubarla. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Mattino sfogo
Video Mattino sfogo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.