Terzotemponapoli.com di 12 ott 2024

Il Napoli tra rinnovi e probabili addii


Il Napoli tra rinnovi e probabili addii (Di sabato 12 ottobre 2024) Il Napoli è chiamato ancora ad importanti manovre di mercato. Il Mattino, nell’edizione odierna, parla di problemi per il rinnovo di Meret. Simeone, poco utilizzato da Conte, chiederebbe la cessione in vista di Gennaio, mentre la Juventus potrebbe avanzare richieste per Raspadori. Di seguito quanto scrive il quotidiano napoletano. Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”.
Napoli tra da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Il Napoli tra rinnovi e probabili addii

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Il Napoli tra rinnovi e probabili addii. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - le questioni legate ai rinnovi di Kvara e Meret - L’intenzione di De Laurentiis “Quello di farlo partire “gratis” è un regalo che De Laurentiis non vuole fare: spinge per la permanenza e anche Meret ha dato indicazioni in questa direzione, perché vuole restare al Napoli per almeno altri tre anni. “Con termini nuovi, ovviamente: notevolissimo aumento dell’ingaggio da 1,8 milioni a circa 6 milioni con i bonus, come Lukaku, più eventuali ... (Terzotemponapoli.com)

Napoli - Manna : "Juventus - mercato imponente. Su Conte e i rinnovi di Kvaratskhelia e Meret..." - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a margine del convegno `Dall`analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione`, parla... (Calciomercato.com)

Napoli - Manna : “Conte un vincente - rinnovi? Lavoriamo con Kvara e Meret” - Discorso simile anche per Meret, a cui il contratto scade il prossimo giugno: “Abbiamo parlato e abbiamo la volontà di continuare con lui e anche lui vuole proseguire con noi. Solo dieci giorni fa sono arrivati tre calciatori. Infine, sul prossimo appuntamento con la Juventus: “Sarà una bella partita, sarà una bella serata. (Sportface.it)

Napoli - rush finale per i rinnovi : Kvaratskhelia e Meret sempre più vicini alla firma - Il Napoli è pronto a blindare i suoi gioielli. Il portiere, titolare sia nel Napoli che nella Nazionale di Spalletti, è in scadenza a giugno 2024. Il Napoli, dal canto suo, offre una base di 5 milioni più bonus. Meret, invece, potrebbe apporre la sua firma già nelle prossime settimane. Dopo un’estate movimentata, il club partenopeo si appresta a mettere nero su bianco i rinnovi di due pedine ... (Napolipiu.com)Napoli tra

Video di Tendenza
Video Napoli tra
Video Napoli tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.